zapata ed altro - un po di tutto
« Precedenti Successivi »
 

1968 valle giulia Roma architettura

 

Francesco Guccini - Don Chisciotte

 

leggete

Tutto in una notteivan bui Gennaio 9th, 2010Una notte bellissima: la città deserta si mostra senza pudore, un ubriaco litiga con un nemico invisibile, un mendicante poggiato a una colonna sembra indeciso sul da farsi, una prostituta cammina sostenendo il peso di tanti anni di duro lavoro.Sarà la mia faccia, sarà l'umidità che rende faticoso…
 

manfredi gianfranco

 

alla faccia della demograzia...

IL TESTOLegittimo impedimento, ecco quando scattaDdl Camera 889 - Disposizioni su impedimento a comparire in udienzaArt. 1.1. soppresso.2. Per il Presidente del Consiglio dei ministri costituisce legittimo impedimento, ai sensi dell'articolo 420-ter del codice di procedura penale, a comparire nelle udienze dei procedimenti penali, quale imputato o parte offesa, il concomitante esercizio di una o…
 

La libertà...

 

E.Z.I.N. subcomandante Marcos

SUB comandante insorto MARCOS L'11 marzo 2001 una marea umana accompagnava un carro tirato da buoi....sopra vi era la Comandancia dell'ejército zapatista de liberaciòn nacional ( E.Z.L.N. ) che 7 anni fa è insorta contro lo Stato Messicano per chiedere che fossero rispettati i diritti degli indios, gli unici eredi di quella civiltà millenaria, legittima…
 

Da Repubblica...

Rosarno, caccia all'immigratoAggrediti e assediati nei casolariLa polizia è intervenuta per recuperare gli extracomunitari rimasti isolatiInquirenti ipotizzano 'ndrangheta dietro le violenze: i tre calabresi arrestati sono noti alle forze dell'ordine ROSARNO - Avanza l'ombra della 'ndrangheta sulle violenze scoppiate a Rosarno dove la tensione è ancora alta dopo gli scontri fra polizia, extracomunitari e cittadini.…
 

l'internazionale

 

modena city ramblers

 

« Precedenti Successivi »