Creato da lisalj il 14/01/2010

ti ascolto

...

 

 

« Carte sul tavoloSete di te »

...

Post n°5 pubblicato il 28 Gennaio 2010 da lisalj

Certo che c’è il senso… mi chiedevo quale fosse. Non vorrei rimanere intrappolata nel tempo… restare a pormi domande alle quali, se risposta non c’è stata fino ad ora, non credo ne troveremo adesso. Il senso che si sia ancora legati ad un passato pieno di magnifici, quanto dolorosi ricordi c’è e lo sappiamo bene… ma a maggior ragione ora che ci sappiamo entrambi legati ad altre persone credi sia opportuno continuare?

Certo che potevi evitare di scendere in particolari…credi che mi cambi qualcosa conoscere l’età di questa “lei”…che con tanta premura sottolinei nei nove anni che ci separano?

Ma comprendo quanto una “preda” più giovane, possa entusiasmare un uomo “adulto”… tanto da usarne il fresco entusiasmo per la vita, come elegante e raffinato mezzo, per ferire una, seppur ex, compagna più attempata. Ma no, tu non volevi ferirmi. E se hai ben saputo leggere, nella mail precedente, un tono più malinconico che rabbioso, saprai identificare perfettamente il mio stato d’animo attuale.

E torno così a cercare il senso a questi nostri incontri scritti, mentre il cuore mi batte forte e non so definire il mio sentimento.

Quando ti chiesi di prendere una decisione, credi, fui io per prima combattuta tra il desiderio di chiarezza e il timore che la tua decisione non fosse ancora quella che mi aspettavo…che desideravo. Eppure ho affrontato le tue incertezze, perché portarmele dietro ancora un po’ avrebbe significato tradire me stessa e tutto quello che sapevi importante per me.

Una donna, sicuramente più di un uomo è vittima del famigerato orologio biologico che scatta al di là del proprio volere, della ragione e dei sentimenti…sai cosa intendo. Io ho scelto…tu hai scelto. Ed ora? Eccoci ancora qui. Forse non abbiamo scelto…forse la vita sceglie.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/allergica/trackback.php?msg=8345204

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zero_complicazionino_regretscristallodifuocomyem2010mia_euridiceangy020fiorellinagiallacoccolinacipinchiostro_blubryseide2010onda.delmarerockblues_70Caos.mentaleBlack_and_White.3fattadinuvole
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963