We're not alone - Il più bello dei sogni è ancora da scrivere
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 219

C'è bisogno di commenti????
 

Post N° 218

Strana sensazioneImpazzireCrescereDesiderareTornare bambinaGuardarmi indietro e non vedereGuardarmi avanti...e trovareManca un pezzoNon mi importa....Scivola il risveglio...e si riaddormenta....Ma non posso controllarloSi risveglia ad ogni passo...Continuo...Non voglio fermarmiNon voglio perdere il tempo...che corre...e va piano quando lo decido io...E io....ho deciso....
 

Forte come la morte...

Una voce! Il mio diletto! Eccolo, viene saltando per i monti, balzando per le colline. Somiglia il mio diletto a un capriolo o ad un cerbiatto. Eccolo, egli sta dietro il nostro muro; guarda dalla finestra, spia attraverso le inferriate. Ora parla il mio diletto e mi dice: << Alzati, amica mia, mia bella, e…
 

Post N° 215

Inaspettatamente....una sera qualunque....che si trasforma in caldo...piacere...intimo ...e ora come mi fermi.....non farlo...
 

Post N° 214

A volte mi sono chiesta per giorni, per mesi, quali sono i segreti della vita. Dove sta il giusto, come non si sbaglia, cosa cercare. Risposte zero su zero, com'è logico. Poi sento una canzone. Una, cento volte...e mi sembra chiaro. Chiaro è quello che tentavo di far capire, chiaro era quello che non riusciva…
 

Post N° 213

Ascoltare 'o munn' va di Pino Daniele costeggiando Monte di ProcidaProcidale coste di Napoliil porto di Ischiacol vento forte nei capellie il mare tutt'intornoè una sensazione di appartenenza che non posso spiegare......mi sono resa conto che sono figlia di questa terra..."Io sono nata da una conchiglia dicevala mia casa è il maree con un fiume…
 

La mia Gomorra

Ci sono cose che non si possono spiegare, perchè nessuno le può capire.Il male quasi fisico che mi ha fatto, vedere una realtà già nota, già immaginata,vedere il dolore che attaversa la mia culla, che la insozza, la ammazza in modo così completo, totale, irreversibile...Bambini, uomini, donne, vite piene di odio, di precarietà, senza un…
 

Post N° 211

Ci sono cose che gli occhi vedonoche il cuore apprezzache l'anima sublimama che le parole non possono spiegare.E' imperfetta l'arte del comunicare,rimango inermee nessuno capirà.La luna piena dietro le collinerimanda a quello che è più grande di meresterei lì ore a guardarla progredire,poi regredire.La passione dentro bolle,non la coglie nessuno,è un fiore che resta senz'acquama…
 

Post N° 210

Roma è bella, è di più, è l'arte che ti cammina addosso, sono i vicoli di trastevere che cambiano aspetto col passare delle ore, è il tassinaro che te fa ammazzà dal ridere, il pizzaiolo che te dà 'n consiglio, è un raduno che mi è piaciuto, tre giorni di risate relax e kilometri di…
 

Post N° 209

No no no....ovvio che non si poteva ripetere il miracolo, però una cosa la devo dire... complimenti ragazzi miei!!! Una grande Roma e voi, grande Napoli, che siete riusciti a non sfigurare...testa alta e continuate così...non perdetevi, lo scoglio è lì...vicino...e il cuore dei tifosi è sempre con voi....!!!!
 

« Precedenti Successivi »