Yin&Yang - L'opposto di me
« Precedenti Successivi »
 

Finisco

Non scrivo da parecchio in questo blog. Volevo darmi un tono che non mi appartiene. Volevo tentare di sfogare ciò che avevo dentro sensa poter esser riconosciuto, ma non ne vale la pena. Io non sono darkman, sono una semplice persona con alti e bassi e non si può cambiare lo stato delle cose.
 

Post N° 49

Preso dal momento mi sono sfogato... anzi mi hanno fatto sfogare. Ci si sente meglio in certe situazioni, si affrontano meglio certi discorsi. Ci si sente più in pace con noi stessi. Lei l'ho vista, l'ho vista con lui e si ha fatto male, ma poi dopo aver parlato non fa più tanto male. La…
 

Post N° 48

So che non è bello da scrivere, ma ora avrei tanta voglia di far sesso.
 

Post N° 47

Stanco... tanto stanco di questo mondo. Un saluto.
 

Post N° 46

Oggi sono con uno spirito contrastante. Navigo tra cuore stomaco... cuore e cervello e non va bene.In ogni caso mi sto lasciando andare e non buttare in vacca, lasciandomi andare proprio. Solo che ieri una brutta notizia ha fatto capolino... mi hanno detto di un bimbo a cui hanno trovato la leucemia... conosco la sua…
 

Post N° 45

La mente naviga per altri confini... troppo presa per poter dettare alle mie dita.Il cuore viaggia su altri oceani... troppo perso per far scrivere le sue pagine.
 

Post N° 44

Sabato sera sorpreso. Sono uscito per un aperitivo con un ragazzo che ho conosciuto l'anno scorso, ho avuto molto poche a che fare con questo personaggio e non posso dire di conoscerlo bene, ma il tipo lo avevo inquadrato.Non un bel ragazzo, non che io mi ritenga meglio, ma non di certo uno di quelli…
 

Post N° 43

Mi sono costruito una campana di vetro nel cui interno ho realizzato la mia dimora. Nulla mi può toccare e tutto mi è lontano, ma ora mi accorgo che dentro c'è il silenzio e che nessuno mi può sentire. Io urlo, ma nessuno mi sente. Me la sono cercata.
 

Post N° 42

Lo sanno tutti che in caso di pericolo si salva solo chi sa volare bene,tratto dalla canzone di T. Ferro. Alla mia etàIo so volare?
 

Post N° 41

Sms: Tu sei uno profondamente buono! So che ti fa incazzare, ma tu sei davvero un bravo ragazzo. Di solito però i bravi ragazzi non sono mai fortunati, ma spero che per te la cosa sia diversa. Buona notte.Ma cosa significa essere un bravo ragazzo? E' una colpa così grave? E' una sorta di malattia…
 

« Precedenti Successivi »