Yin&Yang - L'opposto di me
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 40

Qui davanti a me, guardarti ed amarti. Ma non di quell'amore che soffoca o costringe. L'amore che libera.... che apre porte e cuori.Qui davanti a me, parlarti ed ascoltarti. Ascoltare le tue parole e le tue richieste e non solo sentire che parli.Dove sei?
 

Post N° 39

Riflessioni sulla malattia.Io ho una convinione... anzi più precisamente inizio a credere che le malattie non vengano perchè devono venire e basta, ma vengano perchè siamo noi a volerle in un qualche senso. Ho analizzato determinate malattie ed ho capito da cosa possono essere causate.Non le voglio... proprio non le voglio...
 

Post N° 38

Sto andando fuori di testa!Non capisco più nulla e non capisco più il perchè di certe cose. Non ce la faccio più!!!!!
 

Post N° 37

Probabilmente è giunto il momento di andare a vivere da solo... voglio sancire il momento di solitudine in cui mi sento. Alla fine mi rendo conto che la solitudine fisica non sarebbe altro che un'accettazione della solitudine mentale che provo in questo periodo.Non so spiegarmi il perchè, ma è così... mi sento veramente solo a…
 

Post N° 36

Adesso come adesso vorrei stare steso a letto ad ascoltare musica. Io solo con me stesso, a ritrovarmi... a cercarmi.
 

Post N° 35

MI ha fatto strano che ieri sera mi chiedessi se ci vedavamo... a mezzanotte quella richiesta. Boh. Forse ho perso punti a questo punto, il mio dirti di no, che non potevo muovermi. Ok... ti ho chiamato e siamo stati mezz'ora al telefono, ti ho fatta ridere, ma mi è sembrato strano... tanto strano.A questo…
 

Post N° 34

Non so.. ma oggi vorrei che fosse già giovedì prossimo. Vorrei poter parlare con te già oggi, scherzare e pensare ad altro. Non so perchè, ma credo che tu potresti essere una svolta... la classica porta che si apre su un nuovo mondo.Mi hai sempre attirato per il tuo modo di fare e per il…
 

Post N° 33

I messaggi che mi hai scritto ieri sera mi hanno fatto molto piacere. Lo so che sono solo un nuovo personaggio entrato nella tua vita, che sono solo una nuova conoscenza che ti incuriosisce e che non cerchi nulla di più che fare 4 chiacchiere, ma ciò che mi hai scritto mi ha fatto molto…
 

Post N° 32

Non so come spiegarlo. Mi trovo in una situazione che onestamente non mi era mai successa. Sto toccando letteralmente il fondo! Tra una cosa e l'altra mi trovo che non riesco a parlare in un certo modo con le persone... nel senso che ho gli amici e specifico amici che per una cosa o per…
 

Post N° 31

Ho capito... mi manca! Anzi mi mancano. Due persone mi mancano. Una era una persona speciale, non ci eravamo mai visti, ma forse è per questo che per me era così speciale. Parlare con lei era qualcosa di magico, non serviva quasi più parlare tra di noi, capivamo quando l'umore era alle stelle o era…
 

« Precedenti Successivi »