Creato da ViolanteBlu il 12/01/2010

L'allieva

_del mio meglio numero 9_

 

« L'ALLIEVO#9___agognare,...L'allievo#11_Consideraz... »

l'allieva#10

Post n°11 pubblicato il 04 Febbraio 2010 da ViolanteBlu

Mancanza sei tu. . e ogni volta che mi chiami con quel nome, proprio degli amanti che vivono l'amore sentito, mi fai fare una giravolta, una capriola, un tuffo nell'acqua che scorre bene sulle forme del corpo. Fluido, sono fluido di particelle disgregate che si mescolano all'acqua e svaniscono qualche istante finchè non riapro gli occhi. Non smettere di chiamarmi così, di rigirarmi lo stomaco. E baciami fino a prendere tutto il fiato mio per te.

 

Non spostate il sogno dalla sua circostanza. Non turbate il mio respiro dalla sua espansione. Non riempite il silenzio di creta, di seta, di consistenza percettibile.

 

 

E lucevan le stelle

ed olezzava la terra

Stridea l'uscio dell'orto

e un passo sfiorava la rena.

Entrava ella, fragrante,

mi cadea fra le braccia.

Oh! Dolce baci, o languide carezze

mentr'io fremente

le belle forme disciogliea dai veli

Svanì per sempre il sogno mio d'amore

L'ora è fuggita e muoio disperato

E non ho amato mai tanto la vita!

tanto la VITA!






 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

falco58dglper_letterasidopaullupetto721cino.alephesperiMentemrsgarrickkaryfFurbetto_80Hollow.Eyedon.francobLucas_Corso0rubosolotulipanialmaplaenaArvalius
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963