Creato da ViolanteBlu il 12/01/2010

L'allieva

_del mio meglio numero 9_

 

« l'allieva#16_to the rescueL'Allievo#18_Ecco tutto »

l'allieva#16/bis

Post n°18 pubblicato il 11 Febbraio 2010 da ViolanteBlu

Ho la bocca piena delle tue spalle,

che sono ora come un fuoco di neve tiepida disciolta in me.

Godo e soffro.

Ti ho dentro di me e vorrei tuttavia sentirti sopra di me.

Non mi hai lasciato tanta musica partendo.

Stanotte tienimi sul tuo cuore,

avvolgimi nel tuo sogno,

incantami col tuo fiato,

sii sola con me solo.

 

E oggi è così,  piccolo e accalorato. Con salti e capriole, sudore e vermigli speranze.  I colori smorti che non trionfano, un solo occhio di bue a illuminare i piedi sulla strada. Oggi ho BISOGNO. Mai ne chiedo in giro, mai ne pretendo, mai mi vesto della mancanza. 
E invece colpisci duramente l'aria, tu. Per fare vento.
Attenti, i tuoi sensi attenti. Attenti i miei. Dai polpastrelli che gridano, al sale delle tue labbra, mi sento in vita nella corsa sfrenata a raggiungerti, per far suonare i riccioli dietro l'orecchio che hanno tenuto compagnia, nell'attesa di uno scompiglio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

falco58dglper_letterasidopaullupetto721cino.alephesperiMentemrsgarrickkaryfFurbetto_80Hollow.Eyedon.francobLucas_Corso0rubosolotulipanialmaplaenaArvalius
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963