...... - pensa , prima di parlare pensa
« Precedenti Successivi »
 

fondiamo un partito

Buongiorno a tutti, riprendendo lo spunto " fondiamo un partito" di qualche giorno fa sul gruppo W.A. :il nostro cavallo di battaglia che ci farebbe vincere con oltre il 50% dei consensi ( e poi capirete perchè) è il seguente; faremo della Sicilia, regione a statuto speciale , dove gli insediamenti produttivi per via delle…
 

non ce la posso fare....ma ce la devo fare

È una vita che non scrivo qui sopra, l'ho evitato per stare attaccato alla vita reale, un po più difficile ma senza vie di fuga, con l'obbligo di affrontare i problemi e provare a risolverli. Problemi non tangibili, non sono i bisogni primari ma la società in cui viviamo ce li ha imposti e fatti…
 

è uno sforzo a quest'ora...

 ... sono a casa , qui piove, come ad aggiungere atmosfera offuscante a un già provato fisico, la sgroppata di questa settimana sta facendo il resto, accasciato sul divano con la testa che cerca di resistere alle esigenze fisiche e di fare ordine tra i pensieri lavorativi e quelli personali, è una delle prime volte,…
 

BUONANNO

buon anno, è un augurio che faccio a tutti e soprattutto a me stesso, questo è stato oltremodo brutto, da cancellare direi se non fosse che sono convinto che l'esperienza non sia mai da cancellare, certo è che ne sono venuto fuori molto cambiato, consapevolezze diverse, aspettative + realistiche, lo equiparerei ai grandi cambiamenti di…
 

arrivo.....

domenica 29 settembre , molo del porto di Capodimonte sul Lago di Bolsena , al ristorante Riva Blu , un centinaio di ragazzotti a far bisboccia .....
 

ma magari fa piacere ....

BUON ANNO a TUTTI , sia almeno migliore di quello passato e chissa che non sia proprio quello giusto !!!!  ( per fare quello che vorreste no !?!? ) p.
 

la valigia dei sogni

mi chiamo Andrea , ex dirigente, ex marito ,ex quasi tutto quello che ho provato ad essere, da questo finestrone dell'autogril guardo, anzi sorveglio la macchina, c'è dentro la mia valigetta dei sogni e non vorrei che come ha incrociato la mia strada , altrettanto velocemente svolti o venga dirottata da un'altra parte. Con quest'ansia…
 

via di mezzocamino....

.....nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per via di mezzocamino che la dritta via era smarrita.....  lo core volia proseguir diritto memore e impavido , ma timoroso dell'altrui dolore mi ritirai turbato e solo.....a Dante e piantala ......  
 

tenero e gioioso....

...   che tenero quel faccino lentigginoso... bello rivederlo affacciarsi in questa pagina semiabbandonata, mi son fatto legare all'albero maestro per evitare di rituffarmi a caccia della mia sirena .....
 

quanta energia in un solo momento...

è il più bello spot pubblicitario mai fatto , non ricordo cosa pubblicizzi ma è la quint'essenza della vita di molte persone, il loro e mio modo d'interpretare questa passeggiata affannosa e la risposta cercata e quasi mai trovata, la gioia che ci siano altre persone che intendano questo rigetta la solitudine di certi momenti…
 

« Precedenti Successivi »