......

pensa , prima di parlare pensa

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« ............adesso arriva il bello (... »

dove sei?

Post n°33 pubblicato il 19 Giugno 2009 da bewmind
 

dove sei ? non devo essere opprimente, assillante, ma mi attraversi l'anima come le stelle cadenti il cielo, mentre stò facendo altro , mentre mi occupo dell'aridità materiale che ci governa sfrecci da destra a sinistra , obliqua , attraversi mente polmoni, cuore, fegato, ventre, squarci l'anima in maniera così dolce che non vedo l'ora di veder sgorgare il sangue, mi perdo lungo la scia che hai lasciato guardando lo zampillare allegro della mia linfa vitale, ogni volta sembra aumentare e sembra inesauribile, poi di colpo ti sento nella direzione opposta, come dopo il primo avvistamento nel cielo ho un fremito di gioia , così al secondo, inaspettato, ancora ammaliato da prima,  il fremito si amplia in maniera esponenziale come in una cassa di risonaza, ben felice di sentirlo, e quando ricomincio a respirare sembra che l'ossigeno che entra nei  polmoni sia più puro , nonostante lo  squarcio la capacità di assimilazione sembra aumentata, mi richiama alla realtà lo squillo del telefono ma penso che potresti essere tu, e il fremito invece di sparire continua a propagarsiin surplesse pronto ad aumentare di nuovo all'infinito ,   ma non sei tu e uno sbuffo riporta alla normalità la capienza dei miei polmoni e il battito del mio cuore , solo nella mente resta aperta una porticina da dietro la quale i miei sensi aspettano una altra sferzata per scatenarsi ancora. dove sei? 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/alligator/trackback.php?msg=7252978

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
lupi2009
lupi2009 il 20/06/09 alle 08:15 via WEB
c'è un potere delle nostre mani, che non è nelle nostre mani. Viene dal nostro ventre, ma come un figlio non resta nostro. Emana dalla nostra pelle , ma come un profumo non resta per noi. Si accende quando apri gli occhi su gli occhi di un altro ma allo stesso modo in cui una finestra che si spalanca lascia entrare tutto il cielo tutta l'aria tutto quello che c'è oltre. E' il nostro potere, l'unico tesoro che ci fa diversi da un sasso, da un albero secolare, da un uccello, da un angelo. E' il miracolo di poter fare nascere in un altro, l'Amore. Ma non abbiamo alcun potere sul quel potere. Solo l'abbiamo fatto nascere. Non è detto che quel sentimento sia poi destinato a noi. E' la Vita che ha bisogno di vivere; è l'Amore che ha bisogno di amare. magari per curare ferite antiche procurate da chi c'era prima di te, magari per fare emergere la forza che servirà quando tu non sarai più di scena. E' incantevole suscitare questo ,è l'orma che ognuno vorrebbe lasciare sulla strada. Per un istante ti ammalia ti trascina in una danza che nessuna musica potrebbe sostenere. E' la vita! Ma quell'amore non è detto sia per te, non è detto che resti. Era l'amore che l'altro aveva lì poggiato sulle labbra e tu sei passata per "caso" , hai sorriso proprio nel momento in cui quel cuore voleva danzare, era pronto per nascere ancora, tu eri la mano più vicina all'interruttore, ma la luce che hai acceso non è detto che illuminerà te. E' il potere delle nostre mani , ma è come una carezza data: ti fa tremare d'amore ,ti fa strumento, ti fa messaggero. E a volte, oppure spesso, oppure sempre se ne va. E se lo sai non fa meno male. Ma sai di poter sopravvivere. Ma non puoi mica piangere per questo E’ come se il pilota che ti ha portato nell’isola dei tuoi sogni, si arrabbiasse perchè poi scendi dall’aereo.
 
 
bewmind
bewmind il 20/06/09 alle 09:11 via WEB
non è detto che sia per te ma potrebbe, il pilota che ti ha portato nell'isola dei tuoi sogni potrebbe anche scendere con te perchè quella diventi anche l'isola dei Suoi sogni.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: bewmind
Data di creazione: 07/01/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bewmindchiaracomeilsole1card.napelluscaiodentatoSTREGAPORFIDIAsciasciona10psicologiaforensepa.olettadaunfiorecarolachenisalphabethaaRendezVous_Rendysagredo58badessa.per.caso
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963