vita da allure - tutto quello che avreste voluto sapere ... ma non avete mai osato chiedere
« Precedenti Successivi »
 

.. e c'eravamo anche noi ...

 sabato 26 settembre 2009  LeggeroTi sentoPiccola stella senza cieloCosa vuoi che siaIl giorno dei giorniHai un momento DioSulla mia stradaEri bellissimaHo messo viaSi viene e si vaLibera nos a maloBar marioLe donne lo sannoVivo morto o xQueste facce quiLambrusco e pop cornIl giorno di dolore che uno haCerte nottiNon è tempo per noiHappy hourBalliamo sul mondoUrlando…
 

Addio Patrick ...

  ... vivrai sempre in  Johnny Castle
 

E non fa nemmeno caldo ...

Axxooooo veeeeeeeeeeeeeeeeerooooooooooo che c’ho il blob! Uhm … e quindi ??? E quindi potrei anche scriverci … Uhm … devi ??? No no mica me l’ha prescritto il medico … ma se ce l’ho potrei anche scriverci ...  Uhm … ne senti la necessità??? Ma anche no !!! Uhm … qualcuno si lamenta del fatto che non scrivi ??? Non credo proprio…
 

Ritorno dell'Arena

 Da "DiarioDiBordo"  del 7 maggio 2009 pubblicato su Ligachannel.com :  «Sicuramente sapete che i concerti all'Arena di Verona sono stati un momento fra i più importanti della mia carriera. Suonare la mia musica nella magia di quel posto potendo contare su un gruppo rodato e ben settanta maestri d'orchestra mi ha provocato un'emozione difficilmente descrivibile.»…
 

Monet. Il tempo delle ninfee

Ha aperto oggi a Milano – a Palazzo Reale -  la mostra: Monet. Il tempo delle ninfeeGrazie al più grande prestito mai concesso all’estero dal Museo Marmottan Monet di Parigi (che fu creato alla sua morte dagli eredi e dagli amici di Monet e ne custodisce la più vasta e importante collezione al mondo) la mostra…
 

e nel frattempo ... ascolto ... e intanto penso ...

«Puoi decidere le strade che farai puoi scalare le montagne oltre i limiti che hai potrai essere qualcuno se ti va ma se non ami se non ami non hai un vero motivo motivo per vivere se non ami non ti ami e non ci sei se non ami non ha senso tutto quello che…
 

stiamo lavorando per voi

 

 

 

La 7 volta a SanSiro

io c'erooo :)))(PS: per una volta ... invece di farci)
 

C'è ...

... chi il cartello STOP lo rispetta solo al volante …... chi avrebbe voglia di far fermare il mondo per scendere anche solo un momento …... chi vorrebbe tranquillizzare i propri ritmi …... chi vorrebbe assaporare il piacere profondo delle cose lentamente, spremendole fino all’ultima goccia …... chi lotta ma alla fine soccombe dinnanzi alla stanchezza…
 

« Precedenti Successivi »