ASSUEFAZIONE - mutante divenire in crescendo di complessità
« Precedenti Successivi »
 

.

Dieci ditada stringere attorno al collo.Punto.Senza capo.
 

.

  Certo che non apprezzo il tempopassato insieme a spasso tra questo mondo e un altroper trovare l'universo adatto al nostro spazio,ogni giorno più stretto per contenere i sogni tutti dentro ad un cassetto.Ed ecco perchè scappo, ora ricordo e scappo..... 11.06.13     ore 22.45 Vigliacca.Mai come adesso.Putrida.Schifosa.Inutile.Ti ho ucciso.Ho ucciso me stessa. E ora sto morendo con…
 

.

Paura. Fottuto terrore. Di cosa poi. Di varcare il confine. Di oltrepassare il ricordo. Che si fa vivo. Che lamenta. Che piange in silenzio. In una camera stagna. Lì vorrei stare. Perchè l'incomprensione è dannata ed io ancor di più.Quando non hai scheletri nell'armadio sei nuda di fronte la realtà e capire non è più un…
 

.

A volte basta veramente pocoper capire che l' Amore esiste davvero.Ed è nei tuoi occhi dentro ai miei.  Non ho scelto di Amaree  lui che ha scelto mecercandomi.
 

.

Io me ne sbatto del giudizio altrui.Non mi serve.Ho già il mio che basta e mi avanza pure.Uno scellerato oggi ha espresso la sua opinione su ciò che non conosce minimamente.Un altro ieri ha sentenziatoche col piombo si sta meglio.Meno pericoloso.Il piombo sai che c'è?Sparatelo in boccae se te rimane qualche pallottolaso io come utilizzarla.
 

.

Quello che ho sempre amato in un uomoè la coerenza.La capacità di risolvere.L'azione.La volontà.Tergiversare.Prendere tempo.Ingannareattraverso sotterfugi d'amore.Illudereprima di tutto se stessipoi chi vi è accanto.Perdersi in parole che poco hanno a che farecon verità.E' di molti.Troppi. Ora è aria diversa.Sorprendenteper la genuinitàdell'intento.Ora le parole hanno un senso.Decidono.Agiscono.Ottengono. Impreparata forsea una si tal potenzaresto basita dinanzialla Grandezza di un Angelo.Il…
 

.

Ci ho pensato tanto.E continuavo a ripetermiche non era possibile.Che era inutile logorarmie vietarmi di essere.Distanze.C'è stato un tempo in cui ho creduto che allontanarmi fosserisoluzioneper evitare di ricaderciin questa trappolad'aria consumataillusaprovvisoria.Poi il nulla.Il vuoto totale.La mancanza.L'esilio.Da lì la promessa a me stessa.Mai più.Mai più così.Ora non posso farne a meno.Di te.
 

.

" Sbattimi un bacio sulle labbra e non staccarti più "  Erotismo sottile incredibilmente passionale.  Questo voglio...dopo tutto il resto. Solo da te
 

.

Io. Io so riconoscere quando sbaglio.Io striscio.Se è necessario.Io piango in silenzioNascondendomi.Non ho bisogno di nessuno.Sola.Lo sono sempre stata.Non credo più a niente.Castelli in aria.Solo quelli si costruiscono.Di una fragilità spaventosa.Perchè non ci sono le basile fondamentaper una solidità stabile.Io sono quella che sono.Me ne sbatto degli elogio di essere amata per un ideale che non…
 

.

Riconoscere uno sbaglioè complicato.E' definirsi per quello che si è. Mi spiace.Ti ho deluso lo so.E ne pagherò le conseguenze.Me ne starò in un angolo a cercarti.Nei miei pensieri più belli.Perchè da lì non potrai mai più fuggire... Ora vada come è giusto che siaLe mie stanze sono polvere e ruggineaccecate da un dolore che non trova…
 

« Precedenti Successivi »