Roja nell'anima

***

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: alma.roja
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Bering61Coulomb2003thejumpingmanuela.ospiciedilcolor2010chadekfruitpieropappagallo0ugisieoOkkiDiGatto37anais01aloa0dgljamesmarshall.crosa.greco_rgJaime2004
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« fyiMessaggio #202 »

l'amica perfetta...degli uomini

Post n°201 pubblicato il 19 Maggio 2006 da alma.roja
 

  eh sì... proprio così... tinsemal!!! (come recitava la parodia della pubblicità della simmenthal fatta dalla mia amica sabbbbry)

già già miei cari pulzelli e pulzelle... è proprio così non c'è niente da fare ed è ormai arrivato il momento di lasciar cadere anche l'ultimo velo da questo mistero che avvolge la mia personcina... come mai sono single??? ecco svelato il mistero che attanaglia parecchi miei amici/che nonchè la mia intera parentela (che mi stressa i maroncini ogni volta che i vede con la solita tiritera del "quando ti sposi?ma ce l'hai il moroso?quando regali un nipotino ai tuoi genitori?"...

la verità è qui...semplice e lampante come un faro nella notte... (sì sì proprio un faro perchè è una luce che va e viene... a volte non si vede e mi convinco che non sia così...che ci siano possibilità...poi però la verità riappare accecante)

gli uomini mi vedono solo come un'amica... e a dir poco perfetta!!!!

non vorrei fare troppo la "sborona"... non me ne sto affatto vantando... ma dopo essermelo sentita dire tante volte da parecchi ragazzi... bè inizio a credere sul serio che sia vero.

ECCO LA TREMENDA REALTA'... mi vedono solo come un'amica... Che non è poco...non me ne lamento affatto... ma lo sguardo di un amico è ben diverso, come diverso è l'interesse...

Ora il dubbio...dilemma... la questio... : come cavolo si fa a far cambiare tutto questo??? Cioè... come si può farsi guardare in maniera diversa dal "popolo maschile"????

Non so fare altro che essere me stessa... ma se posso modificare qualcosa per riuscire a non dare sempre e solo l'impressione/idea di amicaperfettaopuntoebasta ...bè vorrei almeno tentare!
Altrimenti potrei aprire una simpatica attività di "consulenze amichevole per uomini" ...visto che già adesso, essendo l'amica perfetta, mi ritrovo ad ascoltare tutte le loro paturnie/storie/pensierid'ognitipo... potrei farne un vero e proprio lavoro...o forse una "missione"!?!?!?

mah?!!?!?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: alma.roja
Data di creazione: 16/06/2005
 

CUORE

...l'essenziale è invisibile agli occhi...

 

VOLVER

Voy a volverme como el fuego
Voy a quemar tu puño de acero
Y del morao de mis mejillas
Saldrá el valor para cobrarme las heridas

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963