Almese in The Night

La vita notturna di Almese, piccolo borgo della provincia torinese, fa invidia alla capitale, tra spogliarelli di Puda, viaggi in vespa, pillole di saggezza di Emil e tanto ancora...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

gianni.lanzilottamatrix.46stefano_roncarativolterrano.rremil.rossatobrunapietranigliodavideOp.85_Vaniamichelesidotirobicettatrevisan.fededecellerator0pacifico.patrickrefreedgl0
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: AlmeseInTheNight
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: TO
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« DAI BAMBO, NON FARE IL F...Dormire poco...non aiuta... »

E LA TRADIZIONE CONTINUA...

Post n°145 pubblicato il 24 Febbraio 2007 da vespigett

E come da tre anni a questa parte, anche senza Birtu...Sagnalonga in vespa in inverno ed in  notturna, è stata conquistata!!!!!!!!!

Il venerdì sera non prospettava nulla di interessante...non c' era altra soluzione che partire da Almese con la mia vespa alle ore 22 per agiungere l' ambita meta. Dopo i novanta costanti, e l' asfalto scivoloso, a Ulzio la temperatura passa da 6 gradi ad uno! Ma reffredda meglio e quindi si continua! A Claviere la temperatura scende ancora a -5/8° C. Ideale! Le ruote mordono bene! Quest' anno ho deciso di passare da Claviere perchè il mio socio Birtu non era ancora arrivato dalla Bulgaria, quindi se fosse succeduto  qualcosa...almeno passano le motoslitte!! Atccata la salita subito su per le piste arrivo alla Coshe (spero si scriva così) facendo fatica perchè il fondo faceva cagare!!Troppo molle...ma poi...su per le piste appena battute dai gatti senza pietà!

Dopo urla di due pazzi in motoslitta (non so ma con questo freddo...!!!) che gridano "grande, sei un mito", spalanco ancora di più e su!!! Arrivano i 2000 m ed arriva anche Sagnalonga!!! Faccio un giro veloce all' albergo e poi ritorno alla Cosche per un te caldo!!Tutti stupiti , i ragazzi del locale fanno foto e mi ffrono da bere!

immagine

Faccio un giretto per le piste...la luna spaccava di brutto!!!! Due foto e chi incontro? Un tipo della motoslitta che dice:" ma...tu  sei quel pazzo che con l' ltro della vespa bianca siete venuti su due anni fa???"Cosa dovevo rispondere... Hai capito , ma per forza! Qui si fa sul serio mica si gioca! Al che ci siamo salutati e giu per le piste di nuovo fino a Claviere!

Ore 02.30 Giù di aria calda sui piedi per un leggerissimo principio di congelamento alle articolazioni inferiori!!! Speravo nel Migliu, ma se mi infili le pantofole assieme a Matteo  che gioca  con i camion a Torino......!!!!!!! Dai schezo magari al prossimo giro...con la 500!!

Si ringrazie Tabone che mi ha fatto una ricarica on line causa cellulare a 0 credito!!!!!!! Non si sa mai!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: AlmeseInTheNight
Data di creazione: 01/10/2006
 

SIAMO SOLO NOI .......

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

questi invece ci sono, spiano ma non hanno ancora
intinto la penna nell'inchiostro....

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963