Almese in The Night

La vita notturna di Almese, piccolo borgo della provincia torinese, fa invidia alla capitale, tra spogliarelli di Puda, viaggi in vespa, pillole di saggezza di Emil e tanto ancora...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

gianni.lanzilottamatrix.46stefano_roncarativolterrano.rremil.rossatobrunapietranigliodavideOp.85_Vaniamichelesidotirobicettatrevisan.fededecellerator0pacifico.patrickrefreedgl0
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: AlmeseInTheNight
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: TO
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Ciao a  tutti belli e brutti

Post n°152 pubblicato il 05 Giugno 2007 da vespigett

Grande Migliu, finalmente qualcuno ci sta assistendo perchè mi darebbe fastidio dovermi trasferire e vedere devastati i luoghi dove sono cresciuto!!!Speriamo nel ripristino della linea storica. Prego...fatevi un giro sul blog di Beppe Grillo e fatevi venire un po' il nervoso!!Anzi vi faccio un copia-incolla...

appalti_tav.jpg
foto di Al-Pin

La sinistra di lotta e di governo ha capito perchè ha perso. Da sola non ci arrivava, c’è voluta una soffiata di Fini, il disinformato sui fatti. Fini ha spiegato che l’azzeramento della sinistra nel Nord è colpa dei no Tav. La Tav è progresso, la mozzarella arriva mezz’ora prima a Kiev e i finanziamenti europei premiano la nostra economia.
La Tav non si fa per colpa dei valligiani, degli ambientalisti, dei no global?
Niente di tutto questo. Il Financial Times ha un parere diverso da Fini e dal trenino tav/diessino chiamparinobressofassino.
La Tav ci costerebbe QUARANTASETTEMILIARDI di euro. La Comunità ne rimborsa solo una parte agli Stati partecipanti con un fondo di otto miliardi di euro. All’Italia ne andrebbe qualche miliardo.
Il Financial Times scrive che l’Italia i soldi per la Tav non li ha. Che il suo debito pubblico, il 107% del prodotto interno lordo, quasi il doppio del limite europeo, non consente investimenti. Insomma, usando un linguaggio più tecnico, che siamo con le pezze al culo.
Abbiamo le ferrovie più vecchie d’Europa. Perchè non le mettiamo a posto? Forse perchè non portano soldi ai politici e all’economia assistita? Il costo del solo tunnel in Val di Susa è di sette miliardi di euro, la Comunità potrebbe rimborsarne fino al 30%. Il resto chi ce lo mette?
Gli italiani sono spremuti come limoni dalle tasse, viaggiano sui treni locali come delle bestie e dovrebbero spendere una cifra pari a due/tre finanziarie per bucare un tunnel e fare dei corridoi Lisbona-Kiev e Berlino-Palermo?
A cosa serve la Tav dalla Sicilia al Mar Baltico quando con un volo low cost si arriva in un paio d’ore? E poi parliamo di costi della politica? Costi? La Tav è una voragine, un abisso, la Fossa delle Marianne.

Il Migliu si è accattato una bici non da ridere...allenati va, se non vuoi che ti spacchiamo le orecchie!!

Ciao belli

 
 
 

NO TAV!!!!!!

Post n°151 pubblicato il 01 Giugno 2007 da tartana2006
Foto di AlmeseInTheNight

Ecco il nuovo percorso della TAV proposto dal Governo, a quanto pare eviterebbero inutili gallerie chilometriche all'interno di montagne stracariche di amianto!....per dipiù si rimetterebbe in sesto l'attuale linea ferroviaria e cosa ancora più sensata verrebbe coinvolto il SITO di Orbassano!!....non ci posso credere, forse qualc'uno a Roma ha usato il cervello e non ha solo pensato ai propri interessi personali!!....complimenti se è vero!!!

 
 
 

SVEGLIA!!!!!!!!

Post n°150 pubblicato il 01 Giugno 2007 da tartana2006

Giovani siete ancora sul pianeta terra???....non scrivete più niente????...che moscioni!!!!!

Andre, ricoradati la grigliatozza in onore dei vecchi tempi!

Avete visto che mostro ho acquistato!!!

 
 
 

CIAOOO....ECCOMI...

Post n°149 pubblicato il 04 Aprile 2007 da tartana2006

Sono tornato, scusate l'assenza ma sono super preso dal mio JOB....

ciao a tutti...

 
 
 

oh MARCO!

Post n°148 pubblicato il 20 Marzo 2007 da AlmeseInTheNight

a due settimane dalla nascita di nostro figlio Marco torniamo a respirare un pò e così adesso che i piedi ricominciano a toccare dinuovo per terra trovo un pò di tempo per riscrivere sul blog!

Non riuscirei certo a scrivere tutte le emozioni che mi ha suscitato questa fantastica esperienza e quante me ne fa provare ogni volta che guardo o penso a Marco , se ne saranno accorte tutte le persone, gli amici che mi hanno incontrato e sono passati a trovarci in questi giorni, ringrazio tutti ma in particolare ringrazio il mio amore Ale che con tanta forza d'animo ha affrontato questa impresa donandomi la gioia più grande della mia vita.

immagine   immagine

 
 
 

PAPA' TABUN

Post n°147 pubblicato il 06 Marzo 2007 da bambucha1987

auguri di cuore, a te e ad Ale...

                                                                                             -bambucha1987-

 
 
 

Dormire poco...non aiuta certo la grammatica, ca22o!

Post n°146 pubblicato il 24 Febbraio 2007 da vespigett

Mi è scappato un grosso errore di coniugazione verbi, ma d' altra parte dopo aver dormito 3 ore nn si può pretendere molto ma...tranquillo tu che leggi...se sbagli i congiuntivi anche se dormi 8 ore...vai sereno, è tutto sotto controllo!!!!!!

ciao belli mi faccio una media di caffè e coca cola  al vetro!

 
 
 

E LA TRADIZIONE CONTINUA...

Post n°145 pubblicato il 24 Febbraio 2007 da vespigett

E come da tre anni a questa parte, anche senza Birtu...Sagnalonga in vespa in inverno ed in  notturna, è stata conquistata!!!!!!!!!

Il venerdì sera non prospettava nulla di interessante...non c' era altra soluzione che partire da Almese con la mia vespa alle ore 22 per agiungere l' ambita meta. Dopo i novanta costanti, e l' asfalto scivoloso, a Ulzio la temperatura passa da 6 gradi ad uno! Ma reffredda meglio e quindi si continua! A Claviere la temperatura scende ancora a -5/8° C. Ideale! Le ruote mordono bene! Quest' anno ho deciso di passare da Claviere perchè il mio socio Birtu non era ancora arrivato dalla Bulgaria, quindi se fosse succeduto  qualcosa...almeno passano le motoslitte!! Atccata la salita subito su per le piste arrivo alla Coshe (spero si scriva così) facendo fatica perchè il fondo faceva cagare!!Troppo molle...ma poi...su per le piste appena battute dai gatti senza pietà!

Dopo urla di due pazzi in motoslitta (non so ma con questo freddo...!!!) che gridano "grande, sei un mito", spalanco ancora di più e su!!! Arrivano i 2000 m ed arriva anche Sagnalonga!!! Faccio un giro veloce all' albergo e poi ritorno alla Cosche per un te caldo!!Tutti stupiti , i ragazzi del locale fanno foto e mi ffrono da bere!

immagine

Faccio un giretto per le piste...la luna spaccava di brutto!!!! Due foto e chi incontro? Un tipo della motoslitta che dice:" ma...tu  sei quel pazzo che con l' ltro della vespa bianca siete venuti su due anni fa???"Cosa dovevo rispondere... Hai capito , ma per forza! Qui si fa sul serio mica si gioca! Al che ci siamo salutati e giu per le piste di nuovo fino a Claviere!

Ore 02.30 Giù di aria calda sui piedi per un leggerissimo principio di congelamento alle articolazioni inferiori!!! Speravo nel Migliu, ma se mi infili le pantofole assieme a Matteo  che gioca  con i camion a Torino......!!!!!!! Dai schezo magari al prossimo giro...con la 500!!

Si ringrazie Tabone che mi ha fatto una ricarica on line causa cellulare a 0 credito!!!!!!! Non si sa mai!!!!

 
 
 

DAI BAMBO, NON FARE IL FROCIONE........STIAMO ASPETTANDO!

Post n°144 pubblicato il 23 Febbraio 2007 da vespigett

E bravo il nostro Andre che sta giocando al piccolo meccanico con il passeggino!! Mi raccomando sulla moto...aspetta almeno abbia due anni altrimenti poi ci diventa come Valentino Rossi  e poi mi tocca fare lo sponsor come pollivendolo!!

Comunque per la cronaca il 01/03/2007 mi operereranno alla spalla sx! Quindi poi, 3 settimane con il tutore e fisioterapia x tre mesi! Dopodichè spero in pista di tornare più in forma di prima!!!! Tra l' altro in questi giorni mi piacerebbe andare a Sagna in vespa...la trsdizione non può interrompersi!

Ciao belli!

 
 
 

MENO POLITICA E PIU' FIGA!

Post n°143 pubblicato il 22 Febbraio 2007 da AlmeseInTheNight

Grande Pigi, anch'io ho il votimo parlando di politica, non te la prendere Bambo , anche a me sta proprio sul cazzo Prodi, ma gli altri non sono meglio!
Voglio dire che chiunque sia al governo, lo è principalmente per farsi gli affari suoi e non sicuramente i tuoi ! Potrei scrivere delle ore sugli interessi privati di chi ci governa, sia di destra che sinistra che centro!

Tra i due litiganti il terzo gode!

E' questo il motto di chi ha  diviso gli italiani in due schieramenti! Italiani di destra e italiani di sinistra che litigano, non sapendo che sono solo burattini , solo pedine , solo voti e il terzo (i politicanti ) godono , con il loro stipendione nelle tasche , con la loro sospensione della pena, con i loro accordi sotto banco!!!! BASTA ! Secondo me bisogna eliminare queste etichette (Come Comunista o Fascista) perchè l'etichetta ti fà vedere solo quella etichetta e non la persona che c'è sotto!!

In un post dedicato vi parlerò meglio delle etichette , per adesso esorto il Bambo di scrivere un post di punizione ! Argomento: Figa!!! EHEHEHEHEHE!

Ciao Belli !

P.S. : ieri sera io e ale abbiamo montato il passeggino e il fasciatoio!!! bisogna essere degli ingegneri per farlo !!!!!!!!

immagine

 
 
 

SUGGERISCO AL TABONE DI CREARE UN ALTRO BLOG...così bambo è felice

Post n°142 pubblicato il 22 Febbraio 2007 da vespigett

Al blog e a quelli che lo frequentano, non frega un cazzo di niente di politica. Qui scriviamo  nostre esperienze, pensieri felici, critiche o prese per il culo. Della politica nn ce ne frega una sega!!!Quindi Bambo, fatti fare da Tabone la bandiera e attaccala alla punto, così oltre a farci ridere qui sul web, allieti anche le giornate di quelli che non hanno un cazzo da fare in piazza ad Almese!!!! Destra o sinistra, mi fanno schifo entrambe! Io non osanno o idiolatro chi fa politica per i propri interessi e chi mi prende per il culo.

Guarda il parlamento:

-Chi è stato condannato in via definitiva e siede ancora in  Parlamento:

  1. Berruti Massimo Maria (FI)

  2. Biondi Alfredo reato poi depenalizzato (FI)

  3. Bonsignore Vito (Udc - Parlamento Europeo)

  4. Borghezio Mario (Lega Nord - Parlamento Europeo)

  5. Bossi Umberto (Lega Nord - Parlamento Europeo)

  6. Cantoni Giampiero (FI)

  7. Carra Enzo (Margherita)

  8. Cirino Pomicino Paolo (Democrazia Cristiana - Partito Socialista)

  9. De Angelis Marcello (An)

  10. D'Elia Sergio (Rosa nel Pugno)

  11. Dell'Utri Marcello (FI)

  12. Del Pennino Antonio (FI)

  13. De Michelis Gianni (Nuovo Psi)

  14. Farina Daniele (Prc)

  15. Jannuzzi Lino (FI)

  16. La Malfa Giorgio (Pri)

  17. Maroni Roberto (Lega Nord)

  18. Mauro Giovanni (FI)

  19. Nania Domenico (An)

  20. Patriciello Aldo (Udc)

  21. Previti Cesare (FI)

  22. Sterpa Egidio (FI)

  23. Tomassini Antonio (FI)

  24. Visco Vincenzo (Ds)

  25. Vito Alfredo (FI)



E allora? Io devo osannare questa gente che è stata condannata in via definitiva e che dovrebbe invece dare il buon esempio?Ma se nn posso far nulla almeno evito di farmi ridere dietro dicendo forza bistecca o forza berlu!

Ma vaffanculo va!

Quindi su questo blog basta politica!

 
 
 

VITTORIA - WINNER

Post n°141 pubblicato il 21 Febbraio 2007 da bambucha1987

ED ORA SI CAMBIA...

 
 
 

VITTORIA DIETRO L'ANGOLO

Post n°140 pubblicato il 21 Febbraio 2007 da bambucha1987
Foto di AlmeseInTheNight

La vittoria della destra è ormai vicinissima,

come si può esser rappresentati da un governo i cui membri nn sono neanche d'accordo tra di loro....

Manca poco, pochissimo....

ciao belli, Migliu nn farti più sentire è?   

                                                                                                - bambucha1987 -

 
 
 

E' ARRIVATO L'arrotino !!!!

Post n°139 pubblicato il 17 Febbraio 2007 da AlmeseInTheNight

immagine

Spettacolare! finalmente così non pensiamo più alla nostra ex, l'amata audi!!! 
Anzi per ripicca se ne vediamo per la strada le schiacciamo!!!!!

Ciao Edoooooooooooo, bel nick della menchia, mi immagino che tutte le volte che lo digiti devi diventare pazzo a contare le "O" !!! ciao sciùpa'!

Ieri sera io e Ale abbiamo festeggiato a Coazze al Du Parck 2 , ottima pizza , andateci!!!

 
 
 

NO MONOPOLIO CALCIO!!!

Post n°138 pubblicato il 05 Febbraio 2007 da AlmeseInTheNight

Visto che negli stadi si ammazzano, visto che sono ormai diventati dei posti pericolosi per portarci i figli , visto che per correre dietro ad un pallone gente prende un'esagerazione di denaro, visto che mi sono rotto il cazzo di guardare la televisione e vedere ad ogni ora ad ogni telegiornale coglioni che parlano di calcio di allenamenti di quello o quell'altro giocatore che ....

                                 BASTA!!!!!!!

Mi avete svuotato le palle , ESISTONO ANCHE GLI ALTRI CAZZO DI SPORT!!!!!!!!!!!!!

BOICOTTA IL CALCIO A FAVORE DI PALLACANESTRO , PALLAVOLO , RUGBY , NUOTO , TENNIS E TUTTI GLI ALTRI SPORT IN CUI GENTE FATICA E CERCA UN RISULTATO NEL CORSO DELLA PROPRIA VITA!!!

immagine

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: AlmeseInTheNight
Data di creazione: 01/10/2006
 

SIAMO SOLO NOI .......

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

questi invece ci sono, spiano ma non hanno ancora
intinto la penna nell'inchiostro....

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963