Creato da ale.nazianzeno il 23/07/2008
tutto il calcio minuto per minuto

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Blue.Dolphinsrepulsione2010solakonmemiki98AliceWriterKemper_B0ydSky_Eagle
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Quanti problemi per il n...I conti delle grandi....Spagna »

Kakà non si tocca nemmeno per tutto l'oro del mondo

Post n°12 pubblicato il 11 Agosto 2008 da ale.nazianzeno
Foto di ale.nazianzeno

le faraoniche offerte del chelsea di abramovic a mio avviso non vanno nemmeno prese in considerazione, perche nonostante i 100 milioni offerti, kakà non ha prezzo perche sul mercato non ha uguali inquanto da 3-4 è semplicemente il giocatore piu forte del mondo. a livello tecnico non esiste un giocatore forte, determinante e completo com il brasiliano. i vari messi e cristiano ronaldo restano un gradino sotto il fuoriclasse milanista, l'unico giocatore universale attualmente in circolazione. mezzapunta, seconda punta, centravanti, esterno di centrocampo, ovunque giochi kaka dimostra sempre di essere il numero uno. al mondo non esiste un giocatore del genere, cosi completo, cosi fenomenale. quindi anche con i 100 milioni del russo, il milan non potrebbe sosituire kaka. sicuramente si potrebbe prendere grandi giocatori, penso ad un grande portiere ,un grande centrale e un nuovo attaccante.

ma nessuno dei possibili nuovi acquisti a livello tecnico potrà far migliorare il milan senza kaka, perche quando andò via sheva al milan rimase il brasiliano, rimasero seedorf ed inzaghi con tre anni in meno, ora non ci sono nemmeno le alternative tecniche in squadra per poter sopperire la sua partenza. il mercato non offre nulla di meglio, diego e robinho sono solo le sue riserve, messi non verrà mai al milan, ronaldo se dovesse partire andrebbe sicuro a madrid.

ma il vero motivo per il quale kakà non puo essere venduto è che ormai tutto il popolo rossonero si identifica in lui, nella sua classe dentro e fuori il campo, lo ha eletto leader indicusso e idolo supremo. la gente vuole kaka in campo, lo vuole perche lo ama, perche impazzisce per il suo calcio, per il suo talento. dopo sheva il popolo milanista non merita di perdere un altro idolo, io mi auguro che dopo il doloroso addio di maldini nella prossima stagione la scelta della fascia da capitano ricada proprio su lui: Ricardo Izecson Leite Kakà, il miglior giocatore al mondo. l'idolo del popolo rossonero.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963