Secondo me - tutto il calcio minuto per minuto
« Precedenti Successivi »
 

Il Derby di Ronaldinho....e Ancelotti

Il Milan vince meritatamente il derby grazie ad una magia del redivivo Ronaldinho messo in campo a sorpresa da mister Ancelotti. Sono proprio loro due i grandi artefici del 'miracolo rossonero', il primo torna in campo dopo 4 partite vissute ai margini e si riprende subito lo scettro di man of the match, il secondo…
 

Finalmente Pato - Borriello

 

Le prime giornate...riepilogo

Come in Europa anche in Italia le grandi steccano le prime giornate. Il Milan su tutti 0 punti in 2 giornate, Roma e Fiorentina 1, con l'Inter che vince su autogol e gol fantasma in casa con il Catania. Quindi spazio alle outsider come Lazio ed Atalanta a punteggio pieno, Toriro e Napoli.La Lazio a mio avviso…
 

Una squadra....e una società allo sbando

Sembra incredibile ma il Milan dei magnifici brasiliani, dei campioni del mondo è 'ultimo in classifica a due giornate dall'inizio del campionato. Il pre campionato era gia un campanello di allarme emblematico, il Milan salvo che contro la Juve ha perso contro tutti i suoi avversari, che non sempre si chiamavano Chelsea.Ancelotti non ha piu…
 

La sfida del 'Milan Spettacolo'

L'arrivo di Shevchenko, Ronaldinho e Borriello per forza di cose doveva modificare l'assetto tattico del Milan. Il vertice tra Galliani e lo staff tecnico ha sancito il nuovo diktat: il Milan dovrà giocare con il 4-2-3-1.Difesa a 4 molto piu bloccata degli anni scorsi con Zambrotta e Jankulovsky sulle fasce, Nesta Kaladze Maldini e Senderos a…
 

Sorteggi

Il girone A che vede impegnata la Roma contro Chelsea, Bordeaux e i rumeni del Cluj non dovrebbe almeno sulla carta dare grandi problemi alla scquadra capitolina. Se la giocherà per il primo posto con gli inglesi del Chelsea, inquanto il Bordeaux e tanto meno il Cluj non possono competere per il passaggio del turno.…
 

Il Ritorno di Sheva

Ora che ritorno di Sheva è realtà non serve più a nulla chiedersi se serva o meno o su che tipo di accoglienza gli riserverà San Siro. d'ora in avanti bisognerà fare il tifo per lui, sperare che ritrovi la forma perduta e che si metta al piu presto a disposizione di Ancelloti viste le…
 

Ma serve davvero Sheva?

L'ormai imminente ritorno di Sheva al Milan apre il dibattito sulla necessità o meno del suo acquisto. Le parole di Ancelotti lasciano intendere che il ritorno dell'ucraino sia figlio di un diktatit proveniente dai piani alti, anzi altissimi. Qui si apre il primo fronte del dibattito, ovvero la divergenza di vedute esistenti all'interno della società…
 

I conti delle grandi....Italia

Come al solito è l' Inter di Moratti la regina del mercato estivo con un passivo da capogiro. Quaresma, Mancini, Jimenez, Coutinho per un totale di 67 milioni compensati dai miseri 7 milioni ricavati da cessioni minori. Il saldo non puo che essere negativo - 60!!!Il Milan ha agito molto di più acquistando Ronaldinho e Zambrotta,…
 

I conti delle grandi....Spagna

In Spagna dominano come sempre Real Madrid e Bracellona sia sul campo che sul mercato. Negli ultimi anni però si sono affacciate ai vertici squadre come il Valencia, il Sivilgia e il Villareal. Quest'anno il Real ha riconcorso per tutta l'estate e non solo Cristiano Ronaldo offrendo 100 milioni di euro! ma ha sbattutto il…
 

« Precedenti Successivi »