« Messaggio #355Messaggio #357 »

Post N° 356

Post n°356 pubblicato il 18 Aprile 2005 da manforgirl0
Foto di manforgirl0

Io ci ho provato. Ci ho provato a non portare nel mio blog tristezza in questi giorni, ci ho provato veramente ma quando c'è c'è.

Oggi per me è stato un giorno costellato da tante prime volte.

Pochi giorni fa è morta mia nonna, madre di mio padre, dopo 47 giorni di sofferenza per via di un tumore uscito così, tutt'a un tratto. Fino a pochi mesi fa avrei detto la nonna a cui sono...ero meno legato, fino ad oggi. Oggi per la prima volta sono andato a un funerale.

Io non ho mai pianto per nessuno, per nessun addio d'amicizia, amore, nemmeno per il Papa, sebbene ne sia stato profondamente addolorato.

Ma oggi ho visto per la prima volta mio padre piangere, non era mai successo. Un conto sono le parole, un conto sono i fatti. Pensavo non fossi il tipo da piangere per la morte di qualcuno, pensavo non che avessi..quella sensibilità..no..piuttosto pensavo fossi abbastanza forte da poter reggere a queste cose. E invece vedere mia madre, mio padre piangere cazzo...in me qualcosa s'è infranto...ho pianto lacrime amare, molto, per mia nonna e perchè riuscivo a sentire la sofferenza che provava mio padre...

...questa giornata mi rimarrà per sempre dentro, però c'è cmq il pensiero che finalmente riposa, non soffre più, e va bene così. E anche se stamattina ho cercato..ho provato a non abbattermi..bè...adesso sono distrutto fisicamente e psicologicamente, ho visto tante tante lacrime oggi.

Mia nonna mi rimarrà sempre nel cuore.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

ESTELLAMELANYi_m_manoliviaraanima_on_lineMelimeAeglosminsterr999volandfarmlorteyuwtoorresamanforgirl0MyNameIsVioleticeberg19711redazione_blogLadro_e_Poeta
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963