« Messaggio #357Messaggio #359 »

Post N° 358

Post n°358 pubblicato il 19 Aprile 2005 da manforgirl0
Foto di manforgirl0

Stamattina mi sono svegliato proprio bene.

Mi sento in salute, sereno dentro e i fatti spiacevoli degli ultimi giorni...bè metto tutto in saccoccia, quella dell'esperienza, non saranno però un ostacolo nel mio vivere da stamattina in avanti.

Fuori non c'è brutto tempo, c'è pochissimo sole, c'è calma e mi rilassa molto. Stranamente sto scrivendo senza musica, ancora non ho messo su niente...mmm...a volte amo il silenzio.

Che dire perciò? L'umore si è stabilizzato, sono sereno e ho un bel pò di lavoro da fare ma sono abbastanza...calmo e sereno, si farà.

Sono felice perchè ieri ho sentito l'affetto di molte persone qui...che bella sensazione...^^...bè buona giornata e un sorriso a chi passerà di qui ciao ciao!

__________

Non mi sono accorto di ciò che avevo finchè non l'ho perso.

...da Shark Tale.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

ESTELLAMELANYi_m_manoliviaraanima_on_lineMelimeAeglosminsterr999volandfarmlorteyuwtoorresamanforgirl0MyNameIsVioleticeberg19711redazione_blogLadro_e_Poeta
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963