« Messaggio #393Messaggio #395 »

Post N° 394

Post n°394 pubblicato il 02 Maggio 2005 da manforgirl0
Foto di manforgirl0

Le domande..numerose che ho in testa sono come le palline di ricordi di un vecchio film...com'è che si chiamava..ah..La storia infinita..3 mi sembra.

A poco a poco le perdo e con esse va via tutto, pensieri belli brutti..via tutto.

Ieri notte sono stato male, ho pianto, ho scaricato e buttato via tutto. Sto notando che ultimamente tendo a vivermi le emozioni al completo, senza più pensare al brutto quando ho il bello...come si dice.."sto bene adesso e ho paura di poter perdere questa felicità"?..si, si dice così.

Adesso quella paura, insieme a tante altre non c'è più, proprio come i bambini mi vivo al massimo tutto ciò che mi capita e noto che ridendo o piangendo di cuore la mente si libera da falsi sensi di stabilità...

...stamattina mi sento già un pò meglio, come sempre avrei da dire grazie un pò qui e un pò lì^^ ma qua se non la smetto non si finisce più di ringraziare perciò oggi evito^^. Tanto sapete che col cuore sono cmq grato.

...vi dedico questo mio sorriso qui di fianco.^^...soprattutto ad Azzurra. Un bacio a tutti, buona giornata e buona settimana. ^-^

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

ESTELLAMELANYi_m_manoliviaraanima_on_lineMelimeAeglosminsterr999volandfarmlorteyuwtoorresamanforgirl0MyNameIsVioleticeberg19711redazione_blogLadro_e_Poeta
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963