« Messaggio #405Messaggio #407 »

Post N° 406

Post n°406 pubblicato il 05 Maggio 2005 da manforgirl0
Foto di manforgirl0

A volte capita che quando più non voglio pensare a una cosa...bè più la penso.

Questo accade per una miriade di cose...in primis nei sentimenti, in amore...nei rapporti.

Un esempio pratico..scemo forse..rividi, come già dissi, mia cugina di 28 anni sposata da 3..ha un figlio di un anno circa.

Ci ho parlato 2 volte ultimamente..non la vedevo da quando avevo 7-8 anni...ora che ne ho 23...bè...in realtà non sono più un bimbo...anzi...parlo tranquillamente con amici di 26-27 anni....e mia cugina...28 anni.

Al telefono mi ha appena detto che...mi ha pensato molto...cosa carina, veramente..anche perchè credo che le sensazioni ci porteranno a vederci..magari ogni tanto..ma ci troviamo bene, è quello...e quando ti trovi bene con qualcuno è una delle cose più belle che possa esserci.

Non fraintendete...è mia cugina...e nulla di più. Assolutamente. Ma dov'è che voglio arrivare?...che i rapporti non hanno logica se non nelle sensazioni anche, a volte anche a pelle perchè no.

E credo che stasera la vedrò...vuole farmi vedere il bambino...chissà che non mi ispiri e le regali magari un disegno del bimbo.

...l'immagine mentale che si ha degli altri...

..eheh...molti di qui mi vedono come un bimbo........e mi fa sorridere la cosa. ^-^

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

ESTELLAMELANYi_m_manoliviaraanima_on_lineMelimeAeglosminsterr999volandfarmlorteyuwtoorresamanforgirl0MyNameIsVioleticeberg19711redazione_blogLadro_e_Poeta
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963