Creato da margherita_aeclt il 22/02/2008
perversione mentale

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
pacelli.francesco82robybox0bimbobiricchino0pinca_pallina121212Globetrotter5226nickola30donna813mastrillo71sisto.pinolucienleafedilizia2009tigreferocecfp72natonudo5belcapolavorowhiteangel1992
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
TE »

Pensieri perversi

Post n°1 pubblicato il 22 Febbraio 2008 da valerio_aecip

Quei pensieri che costantemente mi accompagnano in ogni momento delle mie giornate, alcune volte reclamano, altre rimangono latenti ed assopiti, ma ci sono sempre. Non è facile condividerli, esternarli, renderli un tutt'uno con quelli di un'altra persona: con te mi viene naturale, è sempre stato cosi fin dall'inizio; tu sei il mio AECLT io il tuo AECIP :) mi fa sempre sorridere quando lo scrivo o lo leggo, ma nel corso del tempo questa consapevolezza si è sempre più rafforzata, i meandri più nascosti della mia mente perversa si incastrano coi tuoi: la fantasia fa il resto, la curiosità e la voglia ci fanno incontrare.

Sono passati 6 mesi ma il ricordo del nostro primo bacio alla fine di una serata come quella è ancora intenso, forte, prepotentemente insinuato nella mia anima, capace ancora di stimolare sensazioni... il pensiero che mentre le nostre labbra si sfioravano e le nostre lingue si intrecciavano, i nostri corpi reagivano, le nostre menti si fondevano, la gestualità faceva da colonna sonora: tu ti stavi bagnando solo con quel bacio, la mia erezione saliva intensamente.... il desiderio di toccare la tua eccitazione era controbilanciato dalla voglia di amplificare quel momento di pathos, elevarlo dal contatto con lo spazio e col tempo: in quel istante preciso ci trovavamo nel nostro mondo, tutto il resto stava fuori.... proprio come quel cerchio tracciato sulla sabbia poche ore prima.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963