Creato da margherita_aeclt il 22/02/2008
perversione mentale

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
pacelli.francesco82robybox0bimbobiricchino0pinca_pallina121212Globetrotter5226nickola30donna813mastrillo71sisto.pinolucienleafedilizia2009tigreferocecfp72natonudo5belcapolavorowhiteangel1992
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
«  PERVERSA INCLINAZIONEbuon compleanno!!!     »

ALL'IMPROVVISO

Post n°12 pubblicato il 08 Maggio 2008 da margherita_aeclt
 


Ne parliamo già da tempo, mi piace l'idea di giocare con te, di giocare con la mia perversione con te...

ALL'IMPROVVISO suona il telefono...sei tu...mi dici "fatti bella e preparati per stasera, gioco con te" aggiungi "solito posto, stessa ora"...
Sono in camera, mi guardo allo specchio, mi chiedo che poter indossare per la MIA, la NOSTRA serata, decido che dal cassetto dell'intimo esce un corpetto nero aderente, uno slip nero trasparente dietro, autoreggente, indosso una gonna che scende giu dolce in vita....sono pronta per uscire...mi batte il cuore in modo diverso dal solito e il pensiero mi fa salire la voglia di te, di gioco.....sento che ho gia voglia di sfiorarmi e lo faccio dolcemente in macchina mentre guido...
Sono 5 minuti in anticipo, ma tu sei gia li ad aspettarmi come sempre, mi piace quando anticipi le mie mosse...un leggero bacio sulle labbra e dici solo "ho una sorpresa stasera"
Ti sorrido maliziosa...andiamo a bere una cosa..e mentre ci guardiamo e parliamo la nostra mente nn e li e pensa gia a come staremo perfetti nudi...
Prendiamo la macchina e andiamo in un motel..il solito motel...
entriamo dentro e con la voglia che sale, senza neanche parlarci, alzi la gonna, vieni dietro di me ed entri dentro, ti chiedo di spingere perche voglio sentirti completamente dentro di me.....
sento bussare...ti guardo e tu mi dici "è la mia sorpresa"...
entra lei....bella capello corvino occhi celesti, una carnagione bianca, pura....bella come la desideravo io...come ne avevamo sempre parlato....
sento la sua mano che mi accarezzail viso e i tuoi occhi che mi osservano....lei nn dice nulla..mi bacia con un sapore che avevo gia sentito di cui avevo gia avuto voglia, sento la voglia di lei, mi togli il corpetto e la sua mano scende mi accarezza, la sua bocca mi scopre...scende giu dove il clitoide ha voglia di lei...prende la mia parte maschile, la prendo, l'afferro e la tocco, le mie mani la scoprono e la mia bocca vuole il suo sapore......ti chiamo li e ti chiedo di penetrarla...voglio godermi il tuo piacere dal viso e io poggio il mio sesso sulle sua labbra per farti godere il mio piacere sul mio viso.....la stai penetrando e ALL'IMPROVVISO... mi guardi mi baci e lei mi dice sei la mia migliore amica...........


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963