Creato da margherita_aeclt il 22/02/2008
perversione mentale

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
pacelli.francesco82robybox0bimbobiricchino0pinca_pallina121212Globetrotter5226nickola30donna813mastrillo71sisto.pinolucienleafedilizia2009tigreferocecfp72natonudo5belcapolavorowhiteangel1992
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« buon compleanno!!!    

STRANEZZA

Post n°14 pubblicato il 25 Settembre 2008 da margherita_aeclt
 

.....mi è salita la voglia appena ti ho sentito parlare di lei, del suo odore dolce e delicato, del suo sapore fresco....ho sentito la tua eccitazione per lei, la tua vogli di lei che subito in me si e scatenata la voglia di averti...di sentirti sotto di me...di volerti predominare di giocare con te e con la nostra perversione....ho voglia di essere in una stanza soli io e te, la luce soffusa che segna le linee del corpo.
Inizio a baciarti e sento già che hai voglia di me, lo sento da come mi abbracci e da come ti avvcini a me, sento che la sotto qualcosa si irrigidisce.....
Inizio a spogliarti e mi piace ciò che vedo...e inizio a baciarti e leccarti tutto il corpo, mi piace il sapore che hai cosi buono che mi viene voglia di baciarti per tutta la notte...Non ho voglia di preliminari, voglio immediatamente sentirti dentro di me...ti sdraio sul letto, mi appoggio sopra di te e ti accolgo completamente dentro di me...inizio a muovermi e lo faccio con energia cn passione.....sento i corpi che si avvolgon che hanno voglia di sentire il piacere ma ti tengo distante perche voglio farti vedere il mio piacere che sale, all'improvviso sento il tuo piacere che si fà sempre più forte e io decido che voglio sentire il tuo sapore sulle labbra....scendo e inizio ad amarti cn la bocca e immediatamente il piacere tuo lo sento completamente sulle labbra.....in quell'istante nn hai pensato a lei

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963