« Ice Age 2Ironic »

Commozione

Post n°17 pubblicato il 30 Aprile 2006 da viaggiatorsolitario
Foto di viaggiatorsolitario

Poco fa mi sono commosso... ho pianto leggendo il blog dedicato ad una persona che non c'è più...

Mi sono chiesto se anch'io ho lasciato il segno nella vita di qualcuno... mi sono chiesto se qualcuno parlerebbe mai di me su internet... se qualcuno sentirebbe la mia mancanza nei giorni di festa o proverebbe quell'insopportabile magone il giorno del mio compleanno... se a qualcuno si stringerebbe un nodo in gola ogni volta che il pensiero torna su di me...

Io non credo...

L'affetto, il ricordo delle persone che abbiamo incontrato danno senso alla nostra esistenza...

Vorrei un abbraccio, uno di quelli stretti stretti che ti fanno sentire amato, protetto, al sicuro, sereno... anche se per solo qualche minuto...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

psicologiaforenseSeria_le_LadyWIDE_REDbal_zacunamamma1adoro_il_kenyastrong_passionalbakiara3Io_piccolo_infinitoenridays88bags64antonella.bianco87nazario1990peppeaiellotonyo46
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963