« Bad excuseMessaggio #37 »

Post N° 36

Post n°36 pubblicato il 26 Maggio 2006 da viaggiatorsolitario

E dopo qualche giorno di assenza rieccomi.. stavolta non ve lo chiedo se vi sono mancato....

Quando si tocca il fondo, o si comincia a scavare o si risale piano piano... e dato che a scavare ci si insozzano le mani... vai di risalita!!!

Quest'anno il fondo l'ho toccato più volte, per vari motivi che non sto ad elencare e lo scorso week end, agli arresti domiciliari, mi ha dato modi di rifletere, di guardarmi atorno e di capire che attorno non c'era poi gran che... e così mi sono attivato: martedì sera fuori a cena con un gruppetto di semi-sconosciuti della palestra, ieri pizza con gli amici inglesi, stasera con la britannica bidonara (a cui comunque continuo a voler bene) ed un'amica comune, per domani un paio di programmini, sabato se mi va Festival del Fitness a Firenze e serata fuori, domenica pomeriggio a prendere il sole in un bell'agriturismo con piscina, poi spinning a bordo vasca e buffet finale...

Nuove idee per vacanze da single, nuovi corsi all'orizzonte, insomma PROGETTI!!!

E tutto questo mi fa sentire bene! Soprattutto aver mentalmente mandato a fare in brodo (che finezza eh, ammetetelo che non ve l'aspettavate...) i passivi di cui mi sono circondato in questi anni: sono e restano miei cari amici  , ma d'ora in poi smettero di farmi in quattro per movimentare le loro vite, per organizzare loro week end e serate e per inserire persone nuove nel gruppo... è come dare perle ai porci o pane a chi non ha denti... energia sprecata! Per cui mi tengo perle, pane ed energia tutti per me stesso, credo di essermeli meritati...

E con un po' di fortuna, d'ora in poi le pagine di questo blog per pochi intimi saranno un po' positive...

Vabè... momenti di sconforto non mancheranno: in fondo si sa, sono un bipolare... alterno momenti di euforia e positività incontenibili  a momenti di depressione nera... ma conto di dare più spazio ai primi...

Un abbraccio a tutti gli amici virtuali che sono venuti a trovarmi e hanno lasciato un saluto o un pensiero nei giorni scorsi...

Nighty night!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

psicologiaforenseSeria_le_LadyWIDE_REDbal_zacunamamma1adoro_il_kenyastrong_passionalbakiara3Io_piccolo_infinitoenridays88bags64antonella.bianco87nazario1990peppeaiellotonyo46
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963