Creato da MAN_FLY il 15/01/2015

L'ALTRA VERITA'

Nell'Era della Menzogna diffondere la Vertità diventa un atto di doveroso coraggio! La Cultura sulla Libertà che non ci hanno mai insegnato. L'Arte come riflessione di una società in decadenza e come mezzo per evolverla.

 

« Manifesto dei "Risvegliati"LA GUERRA SI AVVICINA AL... »

I 10 INGANNI PRINCIPALI DELLA NEW AGE...

Post n°120 pubblicato il 20 Febbraio 2016 da MAN_FLY
 

...E COME CORREGERLI!

La vera compassione da un calcio in cu...o, prende nota e in certi giorni non è piacevole. Se non sei pronto per questo FUOCO, allora trovati un dolcetto e una luce new-age, un maestro che sorride continuamente e impara a ri- eticchettare il tuo ego con termini che risuonano spirituali. Ma stai lontano da coloro che praticano la VERA COMPASSIONE, perché ti friggeranno il posteriore, amico mio”. Ken Wilber

I 10 INGANNI FONDAMENTALI DELLA NEW AGE

secondo Mark Passio

1 - Ignora il “negativo”

Il concetto che peggiori le cose concentrandoti sulla questione negativa, è falso. Ignorare le questioni negative, come ignorare i sintomi di una malattia, serve solo a peggiorare la questione. Rifiutarsi di guardare una informazione difficile, solo perché ti disturba, è scegliere volontariamente uno stato di ignoranza, restare inconsapevole.

Come correggerlo: guardare la negatività per quel che è, crea la capacità di essere risoluti contro i suoi effetti dannosi e forse evitarli del tutto.

2 - Non arrabbiarti mai

nessuno dovrebbe mai arrabbiarsi. È un'emozione che deve essere purificata del tuo sistema”.

Come correggerlo: mentre la rabbia ingiustificata e non incanalata è controproducente per lo sviluppo dell'individuo e gli sforzi collettivi per generare un cambiamento collettivo, l'indignazione giustificata può essere una grande motivazione per creare un cambiamento positivo nel mondo. Se non sei indignato da ciò che sta accadendo intorno a te, non stai prestando attenzione: sei inconsapevole!

3 - Tutto è Uno quindi Tutto è Bene

Molti New Agers (“newagisti”) cercano di vendere concetti come “giusto” e “sbagliato”, come fosse un dualismo e quindi come non validi. Cercano di convincerci che TUTTO è OK, perché siamo tutti “uno”. Questo è un pericoloso relativismo morale.

Come correggerlo: “Coscienza”, significa letteralmente “Conoscere-Insieme”, avere “un Senso Comune”. È la conoscenza della differenza oggettiva tra giusto e sbagliato. Viviamo nella dualità. Lo spirito non è superiore alla materia e tutto non è Bene.

4 - Non puoi mai veramente conoscere

È un solipsismo della New Age, è l'ideologia che la conoscenza di qualsiasi cosa che sia fuori dalla propria mente (dal proprio pensiero), non sia sicura, che non possa esserci una realtà oggettiva e che nulla possa essere veramente conosciuto.

Come correggerlo: la percezione non è la realtà, Il nostro compito è di allineare le due. Il solipsismo è un elemento di definizione caratteristico di un infantilismo spirituale. Accomiatarsi da questa ideologia malata è sicuramente un segno di fuoco dei nuovi inizi di una maturità umana e di uno sviluppo spirituale.

5 - Accetta l’ingiustizia, non porre mai resistenza

Questo è l'abuso di meditazione e di yoga. Il movimento New Age sta distorcendo queste pratiche, rendendole mezzi per portar via la testa alla gente, allontanandola dal fatto di essere schiavizzata e rende così facile alle persone accettare la condizione attuale del mondo come fosse il loro destino nella vita: “non fate mai un'azione per cercare di cambiare le cose che sono sbagliate in questo mondo”.

Come correggerlo: lo scopo corretto della meditazione è quello di riequilibrare gli emisferi del cervello, quello destro e quello sinistro. Lo scopo corretto dello Yoga è di aiutarci a scoprire qual è il nostro VERO LAVORO e motivarci a FARLO. Smettete di dire “no”. L'uso corretto della forza NON E’ lo stesso che “violenza”.

6 - La Legge diluita di Attrazione

La variante New Age della Legge di Attrazione, si basa ampiamente sulla modalità del “servizio-a-sè”. .
Come correggerlo: La Legge Naturale, ovvero la VERA Legge di Attrazione è un sistema di condizioni Universali, non create dall’uomo, immutabili e vincolanti, che governano le conseguenze del comportamento . E’ Servizio alla Verità, non al sè. Co-creiamo la nostra realtà in armonia con la Legge Naturale.

7 - Porgi l’altra guancia (uniforma le cicatrici!)

La falsa nozione di perdono incondizionato.

Come correggerlo: il vero perdono NON significa continuare a scusare all’infinito chi fa volontariamente il male. Al meglio, tutto questo è ingenuità e al peggio complicità col male. Dobbiamo prendere posizione per per ciò in cui crediamo e NON tollerare le azioni dannose degli altri.

8 - Devi temere il caos

Se rinuncio alle mie libertà, allora sarò al sicuro. L'attuale sistema di Controllo & Schiavitù ha a che fare con la limitazione del libero arbitrio e dall'aspirazione, attraverso la distruzione della possibilità ovvero è la Morte dell'Immaginazione

Come correggerlo: serve colmare il divario. La vera libertà include la possibilità infinita, che per definizione include la possibilità del caos, che serve accogliere senza paura, se dobbiamo essere veramente liberi. “Anarchia” non significa caos, significa “nessuna regola, Nessun maestro”. Dobbiamo smettere di credere nella “Autorità”.

9 - Devi sentirti sempre bene

E’ un fatto innato, che vogliamo sentirci sempre comodi e questo fatto viene usato dai nostri governanti, per distrarci costantemente in modi sempre più svariati, per isolarci dalla realtà.
Come correggerlo: la Verità dell'attuale condizione umana DOVREBBE metterci a disagio. Questo fatto si chiama consapevolezza, coscienza. Dovremmo usare quel disagio, per motivarci a creare un VERO CAMBIAMENTO nel mondo, attraverso le nostre AZIONI.

Non ci si illumina immaginando figure di luce, ma rendendo consapevole l’oscurità. Quest'ultima procedura, tuttavia, è sgradevole e quindi non popolare” - Carl Jung

10 - La verità non ha bisogno di essere difesa

Non combattere mai le stronzate degli altri (anche se questo danneggia la gente). Non c'è bisogno di difendere la verità.

Come correggerlo: NOI siamo i veicoli attraverso cui la verità opera nel mondo. I malfattori devono rendere conto. Noi possiamo manifestare una realtà diversa, se ci preoccupiamo abbastanza di apprendere la Verità e quindi sviluppare il Coraggio e la Volontà per difenderla ad ogni costo.

Pensieri finali:

Una volta che hai scoperto l'effetto dannoso del fluoro e condividi quella informazione… si stai giudicando, perché il giudizio è un elemento di valutazione. Tutto lo yoga pseudo-spirituale, la CULT-ura piglia e mischia, sono tossici… Ciò si incastra perfettamente nel credo “ho-ragione-io” dei dittatori arcobaleno e della polizia positiva. Essi vorrebbero che tu credessi che gli smoothies, lo yoga, la permacultura, il riciclaggio e il cantare i nomi di dei induisti in voga, è tutto ciò che hai bisogno di fare per porre freno all'apocalisse che avanza sempre di più e nella quale ci troviamo. Qualsiasi cosa tu faccia in loro compagnia, non menzionare mai Genocidio, Pedofilia o nessun’altra serie di Inganni Globali. Ogni riferimento agli alieni o alla luna, appenderà al soffitto la tua reputazione nella loro cerchia” - Juliet J. Carter
fonte: Waking Times - Traduzione di Cristina Bassi – TheLivingSpirits.net

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Etą:
Prov:
 

ULTIME VISITE AL BLOG

analia13desideria_io2009adriano.tolomioMAN_FLYroj9alvena36natale_viterittimariomancino.msurfinia60alogicoflip641baldas1974ernesto11ormaliberaalilk
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

THRIVE (PROSPERA): CHE COSA CI VORRĄ MAI?

THRIVE è un documentario non convenzionale che solleva il velo su ciò che sta realmente accadendo nel nostro mondo, seguendo il denaro a monte, scoprendo il consolidamento globale del potere in quasi ogni aspetto della nostra vita. Intrecciando scoperte nel campo della scienza, coscienza e attivismo, THRIVE offre soluzioni realisuggerendo strategie inedite e coraggiose per reclamare il diritto alla nostra vita e al nostro futuro.

P.S. Personalmente ritengo questo documentario sviluppato con grande professionalità e arricchito con fonti storiche ben documentate, anche se non vengono menzionati fatti e personaggi importanti (come il ruolo dei Gesuiti, della Nobiltà Nera, del Vaticano e altre organizzazioni legate alle stesse). Lo considero un buon inizio per ulteriori approfondimenti personali sulla realtà che ci circonda.

Buona Visione...


 

PER CHI VUOLE CONOSCERE LA VERITA'

Il Diritto, la Religione, la Scienza

di Santos Bonacci

Studioso di testi antichi

 

RIVENDICARE LA PROPRIA SOVRANITA'

di Santos Bonacci

 

NWO, Vaticano e Culto Romano

di Frank O'Collins

 

LA STORIA OCCULTA DEI GESUITI

di James Arrabito


 

"CANCRO, LE CURE PROIBITE"

Documentario di Massimo Mazzucco

 

Commento di Fosco Del Nero

Massimo Mazzucco è un Ricercatore noto per le sue diatribe-battaglie (invariabilmente vinte) contro Piero Angela, Quark, Paolo Attivissimo, Cicap e in generale contro tutti i cosiddetti debunker.

Massimo Mazzucco prima sintetizza la questione medicina-medici-ricerca medica-pubblicazioni mediche-case farmaceutiche e poi effettua una breve trattazione delle principali terapie che nel tempo hanno rivelato una certa efficacia contro il cancro.

Dopo aver spiegato quali e quanti interessi muovono tutto quanto (ovviamente senza che i pazienti ne siano minimamente consapevoli, e nella gran parte dei casi neanche i medici, spesso persone di grande cuore e dedizione alla causa), Mazzucco passa in rassegna i più famosi metodi anticancro che l'establishment non ha mai sconfessato perchè non si è mai preso la briga di analizzare.

I nomi qua scorrono veloci, dal video si evince chiaramente che dietro ognuno di essi c'è un pezzo di storia, nonché tante vite salvate: Renè Caisse, Thomas Henry Huxley, Maximilian Gerson, Rick Simpson, Wilheim Reich, Ernst Krebs Jr, Dean Burk, William Lane, Ryke Geerd Hamer, Rudolf Steiner, Linus Pauling, Rudolf Steiner, Renè Caisse, nonchè il nostro Tullio Simoncini.

Si tratta di persone e metodi che hanno avuto risultati, ma che sono stati ignorati e derisi per timore che, così a buon mercato e naturali, sostituissero chemioterapici e compagnia bella, al contrario così costosi e così brevettati (la natura invece non si può brevettare, e quindi una terapia contro il cancro naturale, anche se efficace, non farebbe guadagnare nulla alle ditte farmaceutiche).

Ovviamente la gente non sa nulla di tali terapie, e corre subito a farsi la chemioterapia, che ha delle statistiche di insuccesso e di dolore spaventose e che gli stessi oncologi americani, ossia l'avanguardia dell'allopatia mondiale nel settore, in larga maggioranza non somministrerebbero a se stessi o ai propri cari, come risulta da una recente intervista.

 

SCIE CHIMICHE: LA GUERRA SEGRETA

DOCUMENTARIO

 

11 SETTEMBRE

LA NUOVA PEARL HARBOR

Un film di Massimo Mazzucco

da luogocomune.net

Questo documentario di 5 ore (3 DVD) riassume tutti gli argomenti principali che hanno dato vita al dibattito sull’11 settembre negli ultimi 10 anni, a livello internazionale. Da una parte vengono presentate, in modo ampiamente documentato, tutte le prove che smentiscono la versione ufficiale raccolte dal Movimento per la Verità sull’11 settembre nel corso degli anni. Dall’altra potrete ascoltare, direttamente dalla loro voce, tutte le risposte che i difensori della versione ufficiale – i "debunkers" – hanno saputo dare per ciascuna di queste prove.

I VIDEO

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963