L'ALTRA VERITA' - Nell'Era della Menzogna diffondere la Vertità diventa un atto di doveroso coraggio! La Cultura sulla Libertà che non ci hanno mai insegnato. L'Arte come riflessione di una società in decadenza e come mezzo per evolverla.
« Precedenti Successivi »
 

IL FUTURO E' UN FALSO TEMPO PER INGANNARTI!

Risvegliati ora o sarà troppo tardi! Il futuro non c’è. C’è solo l’adesso. Guardare al futuro è forse uno dei maggiori strumenti di inganno che la Matrix dell’imbroglio impiega per mantenere l’umanità in uno stato di animazione sospesa. Ma il guerriero cosciente si distacca dal caos e plasma la realtà con impavida determinazione."OPEN THE GATE"Digital_Art…
 

I FABBRICANTI DI STUPIDI

Introduzione dell'autore: Twma È comune convinzione che il primario compito di autorità, politici, apparati dello Stato e organi da esso costituiti, sia di venire incontro alle reali necessità della cittadinanza e pertanto, che il Sistema si affanni per armonizzare le esigenze della comunità, al fine di farla stare idealmente bene. La funzione di tale complesso…
 

LA GUERRA SI AVVICINA ALLE FASI FINALI

LE TRE ARMI PER LA VITTORIADi: Nicola Zegrini“LA NUOVA ERA” - Digital_Art di Ferruccio P.Ho sempre provato difficoltà ad accettare il fatto che in questo mondo debba esserci tanta sofferenza, tanta diseguaglianza e tanta ingiustizia. Non sono mai riuscito, ne mai ho voluto, essere parte di tutto ciò. Per quanto sembri assurdo, per avere successo…
 

I 10 INGANNI PRINCIPALI DELLA NEW AGE...

...E COME CORREGERLI!“La vera compassione da un calcio in cu...o, prende nota e in certi giorni non è piacevole. Se non sei pronto per questo FUOCO, allora trovati un dolcetto e una luce new-age, un maestro che sorride continuamente e impara a ri- eticchettare il tuo ego con termini che risuonano spirituali. Ma stai lontano…
 

Manifesto dei "Risvegliati"

By Zen GardenerA chi di dovere:Re: La sottomissione intenzionale della nostra gente e del pianetaMentre continuate a incolpare ipocritamente l’umanità per la situazione disastrosa in cui si trova il nostro mondo, noi cogliamo l’occasione per avvisarvi che siamo ben consapevoli che si tratta di voi, gli agenti finanziari, di multinazionali, militari, scientifici e governativi e…
 

Blog in...

... fase meditativa......ho bisogno di riflettere...
 

I SEGNI DEL RISVEGLIO...

GLI AGRICOLTORI PUGLIESI SI RIBELLANOE RIPIANTANO GLI ULIVI ERADICATI! <---Clicca
 

ROMPERE IL SILENZIO DEI MEDIA

LA GERMANIA BLOCCA IL TTIP, ORA TOCCA ALL'ITALIAIl TTIP è un accordo commerciale tra USA e UE di cui si sa poco o nulla. Non solo a causa dell'informazione italiana (al 73° posto nel mondo) che evita di sollevare il dibattito sul tema, ma anche perchè i documenti relativi all'accordo sono tenuti segreti. La negoziazione…
 

ROMPERE IL SILENZIO DEI MEDIA

RIVOLUZIONE ANTI-UE IN MOLDOVA CENSURATA DAI MEDIA EUROPEI!ANSA del 29/10/2015: “Moldova, il Parlamento sfiducia il Governo”Il 29 ottobre è caduto il governo filo-Ue moldavo. Il parlamento di Chisinau ha sfiduciato l’esecutivo guidato da Valeriu Strelet, accusato di corruzione, con 65 voti a favore su 101. Oltre a comunisti e socialisti si sono espressi per la…
 

Guardate cosa pubblicherà...

... il prossimo numero di Time Magazine in uscita il 2 novembre:Articolo di Nicola ZegriniTUTTO CIO' CHE E' FALSO STA CROLLANDOCome già fatto in passato, anche questa volta prendo spunto dalla riflessione di Alejandro Jodorowsky: Tutto ciò che era falso sta crollando per riflettere sugli avvenimenti degli ultimi tempi, sulla relativa importanza e sulle conseguenze…
 

« Precedenti Successivi »