Creato da altri_luoghi il 24/05/2005

visionaria

scrittura fresca ogm free

 

 

« ménage à troisRinascimento. Filastrocc... »

infinite possibilità (explicit)

Post n°15 pubblicato il 07 Febbraio 2006 da altri_luoghi
Foto di altri_luoghi

Scrivo nel mio blog. Svogliato privo di talento. Eh, cazzo mica sono poeta. So abbozzare solo bei sonetti di lingua, ricordi? Si bla bla sono scurrile e lascivo iposcrita immorale bugiardo e bla bla bla... Scrivo nel mio blog, capito? In uno dei miei blog. Dov'è la menzogna? Aver taciuto l'esistenza del blog a tutti fuorchè a me stesso?
Che ci fai qui? Sorpresa! Avrei dovuto dirtelo prima? Perchè? - col tono di chi vuole affermare la propria libertà. Cambia qualcosa se ci siamo incontrati qui? Mi conosci da tempo e dovresti avere elementi concreti per potermi giudicare. Ah, certo è una grave mancanza di rispetto. Bastardo, sai che c'è anche xxx lì? E' la mia ex fidanzata, quindi? Ci leggiamo ogni tanto, io mi faccio i cazzi suoi lei i miei, siamo perversi.
A pensarci bene xxx ha conosciuto yyy qui e ancor prima zzz. Galeotto è il blog! Non ci avevo pensato, sai? Ci scrivo (poco) per sfizio. C'è qualcuna che si vuol fidanzare con me? Sono il più sensibile pervertito che possa capitarvi in vita. Ma sono anche il bravo ragazzo che piace alla mamma.... Della peggiore specie, insomma. Ho coscienza della mia componente femminile, piango anche e non guardo il calcio. Non sono costantemente e ostinatamente e stupidamente innamorato di xxx. Non credo più all'amore. Non ci credo. Credo nella complicità e nella scelta. Scegliersi e preservarsi dalle intemperie dissi. Adesso, oggi, in questo momento non sono in grado di compiere questa scelta (la complicità non discuto). A volte vorrei farlo. Ne sono tentato. Ma tremo al solo pensiero....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

parvati108avv.gorgonicarlottamariomancino.mcate.collavvanitasnardone0simonettachiarugiakanishisamuele.ciannisumir0pensieroleggero78carlotta.rougececocebabibbrfranco974
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: altri_luoghi
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: AT
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963