visionaria - scrittura fresca ogm free
« Precedenti Successivi »
 

?!

pulcioso è il mio cane immaginario.pulciosooooo... vieni pulcioso!
 

contrappeso

Egli traccia linee su una carta geografica con ridotte zone di sovrapposizione tra lei e l'immagine di lei che ha salvato in memoria. Ella ne parla per la prima o la seconda volta. Ne parla insofferente tra vecchi rancori e accapigliamenti e lo shopping e parenti serpenti. Tra loro e i baci. Tra i ripensamenti.A…
 

Così lontano così vicino

Dici lontani. Ma siamo lontani da tempo. Vicini è la medicina. Quando sei stata male ti sono stato vicino, solo il gap della prossimità, tu forse mi avresti voluto "dentro". Ma eri così lontana che nemmeno una slancio... Vicino ero nel letto a strizzarti le tette e vicini la domenica pomeriggio. Vicino accorcia anche le…
 

galateo

fix (nostra vecchia conoscenza) e miko delle bondage babes si stanno conoscendo. fix la porterà al sushitare ardori e dopo aver cenato con pesce cucinato crudo e molti sake faranno sesso. si succhieranno avidi la lingua guardandosi con gli occhi spalancati tanto per cominciare.fix e miko delle bb (una bella figa non c'è che dire)…
 

£$%d&f/(h)=?3w4ertbyn

Sono orgoglioso, ma riesco a vincere il mio orgoglio. Faccio la raccolta differenziata dei rifiuti. A Dio non interessa proprio se scopiamo. Dio è indignato per l'arrivismo degli uomini. Spero in Dio. Spengo la luce quando lascio la stanza. Credo nell'amore e nel rispetto della vita. La mattina faccio il pieno di vitamine, centrifugo la…
 

nel cassetto #2

adolescenza. villa nina. Fabrizio, Asti 1995
 

nel cassetto

atteggiandomi fotografo con macchinetta di cartone...Fabrizio, Paris 1996
 

aeriformi

una sensualità corporea e quantificabile e procace hanno le donne che ho incontrato. al contrario tu emani profumo. inspirandoti-espirandoti mandi di fuori. il futuro sposo sgamato, e l'attore che frequenta modelle e bazzica le scene, e il professionista attempato, e l'amico di sempre, ed io... che sono impercettibile, sono vapore acqueo... il nostro essere insieme…
 

dramma

dove condire l'insalata ora che la terrina è relegata sotto il lavandino a contenere la perdita del rubinetto? un dramma. quasi quanto quello della democrazia che cede il passo alla democrazia cristiana. polemico, mi detesto, questo è un blog di sensazioni, ma la sensazione è che le cose vadano di merda. ricettina per un'insalatina: valeriana,…
 

sonno elefante

non leggo. non reggo. non mi sorreggo. non mi correggo. soprasseggo... ma già sssfriggo, quasi sofffrriiggo, ancor non fffrriiiggoo.
 

« Precedenti Successivi »