Creato da tuttaunaltrastoria il 15/02/2005
emozioni...a lume di candela
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Wale170788Vania.gastaldipierocantelli1965stellaresyes69gennari.danieleiengo.cirotuttisiamoamicifil34doc72114marioshuttlebebazangiavicino0grazia55mroccocremona1967
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Io l'ho fatto in due riprese!!!Messaggio #109 »

Post N° 108

Post n°108 pubblicato il 24 Aprile 2005 da tuttaunaltrastoria

tante, troppe cose avrei da dire... da urlare, da appendere come lenzuola alla finestra della mia voce... ma sembra che ormai la voce non serva più.

Sono stanca. Sono stanca di ascoltare, ascoltare, ascoltare, ascoltare.... sfoghi, rabbia, tristezze, lacrime... assurdità, banalità... ascolto tutto, ore e ore di parole vomitate, e cavolo, lo faccio con piacere, con amore.... Ma quando sono io a voler dire qualcosa, quando cerco di interrompere i fiumi di parole... dov'è la loro capacità di ascoltare? Cavoletti, a volte posso sentire anche io il bisogno di parlare, no? A volte posso volermi sfogare anch'io... posso aver bisogno di piangere, di urlare, di un consiglio, di una parola di incoraggiamento, o solo di DIRE,DIRE,DIRE...
Allora no... allora c'è qualcosa di urgente da fare, o qualcosa di più importante da dire.... STRONZATEEEEEEEEEEEEEEE

Basta... vorrei saper dire basta...  vorrei poter essere capace anch'io di parlare sopra gli altri, di far finta di ascoltare e poi pensare ai cazzi miei, senza farmi coinvolgere, senza sprecare il mio tempo, la mia vita, per essere sempre disponibile...

Voglio incattivirmi, voglio imparare anche io a farmi ascoltare, ad usare il loro tempo per ME STESSA quando non ho altro da fare......


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963