A luce soffusa - emozioni...a lume di candela
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 158

tolleranzatolleranzatolleranzaparola d'ordine in questi casise gli altri sclerano... io Tollero![ma chi me lo fa fare?]
 

Post N° 157

...praticamente ho rovesciato fuori tutto l'armadio, e adesso guardo sconsolata tutto questo ammasso di vestiti, borse e costumi ... e mi sento un vù cumprà..per favoreeeeeee... compratemi qualcosa, solo pochi euri e una scelta in meno per la mia valigia...Il fatto è che io ODIO preparare la valigia! Mi arrovello il cervello cercando di portare…
 

Post N° 156

...le mie ultime 4 ore di lavoro... poi..FERIE!!!..si può essere felici per così poco??^__^
 

PARLANNO

E 'ncuntràmmoce e dàmmoce 'a manosi stammo vicine putimmo parlàe parlanno parlanno parlannoquanti ccòse se pònno accunciàquanti ccòse ca sulo si 'e ddicete fanno fà pace e te fanno scurdàe parlanno parlanno parlannoquanti strade se pònno truvàViéne ccà e parlammo si avimm' 'a parlàviéne ccà, pecché ê vvote 'o silenzio tu 'o ssaje nun se…
 

Post N° 154

La mia specialità?Riuscire sempre ad affezionarmi alle persone sbagliate..le più infime, le più pessime, quelle che meno lo meritano...e dare anche l'anima per loro...[ma che brava]
 

Post N° 153

ho un rapporto sereno col passato... mi piace ricordare, qualche volta anche rimpiangere, dolcemente qualcosa... Ho sempre creduto che gli errori, le sofferenze, le piccole  (e le grandi) sconfitte, siano la chiave per accedere alla persona che desidero essere...Ieri comunque, è già passato (e anche l'altroieri max, tranquillo!!!) Stamattina ho aperto gli occhi e istintivamente li ho…
 

Post N° 152

ma spiegami... ti disturba così tanto sapermi così...? Così simile a te???
 

Post N° 151

Non ricordo quando bambina imparai a scrivere le prime paroline, e poi a metterle insieme a descrivere pensieri, flussi, dinamiche mentali contorte o solo da riordinare..ricordo però che ad un certo punto cominciai ad imbrattare fogli della mia calligrafia tondeggiante e chiara. Poi un giorno qualcuno mi regalò un “diario segreto”, sapete, quelli col catenaccio…
 

Questo turno me la cavo...

Una sola notte... wowwwwwwww.... anche se è quella di sabato, ma... [usando la tecnica di un tal principe terapeuta...] bene! Così domenica vado a dormire in spiaggia!!!Appena appena 19 ore di straordinario? bene! metto da parte le monetine per un certo viaggio!!!E' così che funziona, vero ciliegina??? ;))
 

Se potessi...

cambiare qualcosa del mio passato, delle mie scelte... cavoletti lo farei eccome! Sceglierei di sprecare meno tempo per esser la migliore,  e usarlo per migliorarmi...Sceglierei una professione diversa, o nessuna professione forse, un lavoretto ammazzatempo, giusto per campare, e non per vivere...Sceglierei di avere un figlio a vent'anni, piuttosto che di desiderarlo a trenta... ma…
 

« Precedenti Successivi »