A luce soffusa - emozioni...a lume di candela
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 138

chiarirò prima o poi come mi sento quando mi sento sbagliata..capirò "cosa" sono io, e cosa gli altri non sono. Riuscirò a comprendere che il problema reale sono le aspettative, e non le delusioni... capirò che la faccia di Dio deve avere mille sfaccettature se l'uomo è "a sua immagine e somiglianza".Mi convincerò che il…
 

Post N° 137

..ma poi la voce mi muore in gola, ingoio parole e sensazioni... nutrendo un'emozione che vorrei far morire..."cosa diresti" "cosa faresti" "cosa penseresti".....ed ogni bisogno diventa necessità, per affogare subito dopo..
 

Post N° 136

...eccomi....il mio pc è malatuccio, il suo dottore cerca di recuperarlo... speriamo bene.Nel frattempo, una dolce notte a tutti quelli che passano...
 

Post N° 135

Era un sabato qualsiasi, un sabato freddo di un freddo che pungeva l'anima e gli occhi.Avevo il cuore già squarciato dall'abbandono, lo sentivo ancora sulla pelle, nelle ossa, pesarmi sulle palpebre...Non disse qualcosa di speciale, nè di intelligente, nè di simpatico.. era solo buffo. Buffo che prenderlo in giro era uno spasso.Dividemmo qualcosa da mangiare,…
 

lettera di accompagnamento ad un cv....

BreveOriginaleConvincenteuffffffffffff............ tre caratteristiche difficili da conciliare...Come cavolo si faaaaaaaaaaaaa??????????vabbè, magari la notte porta consiglio...dolcenotte a tutti
 

50 domande 50...

1.Quante donne/uomini hai amato? famiglia a parte, forse uno2. Il tuo film preferito? bhò…adesso me ne vengono in mente tanti… chocolat, amelie….3. Il tuo primo ricordo bello? un viaggio in calabria con la mia famiglia.. tutta intera4. Il tuo ultimo dispiacere cocente? giusy, sempre lei…5. Lo scrittore che ami di più? Isabel Allende, Baricco, ma anche…
 

Post N° 132

******buongiorno!!!
 

Post N° 131

Come è strano parlartiLe parole da sole formano periodi senza senso                          Come buttate lì, senza un ordine…I pensieri rimbombano…Cerco la stradauna svolta, poi un tornante, una salita…Cerco il cammino giustoperdo l'orientamentoe intanto conto i passiche ancora mi separano da te…
 

Post N° 130

...ascolto il silenzio...mi lascio cullare dal tempo.Va tutto bene...non voglio se, non cerco ma...A volte sono così acida da non sembrare vera... mi dispiaceAndrà tutto bene.Questa notte sono in pace col mondo.
 

Post N° 129

un sabato sera terribile! Dopo un'ora (dico un'ora...60 minuti...3600 secondi...) passati a cercare un parcheggio, entriamo nel peggiore locale dove abbia mai messo piede... strano, penso adesso, è della catena cibus.... grrrrrrrrrrrr.........Frittura orribile, scotta, molliccia.... minipizza "bufala" con fior di latte (dovrebbe esserci la mozzarella, la paghi il triplo per questo!!!)... ripieno con ricotta acida........…
 

« Precedenti Successivi »