ALWAYS - al di là dell' infinito

RESIDUI DELL'ANIMA

Eppur non resta solo il freddo, non solo il silenzio, non solo il vento,restano anche le unghiate che mi segnano l’anima,che non mi danno pace.Ho bisogno di respirarti,di possederti nei miei occhi,di piangere ancora, almeno una volta.Una sola volta rivedere la mia umanità diventare carne, affanno, tormento,solo una volta, un’ ultima voltae poi accetterò il…
 

Io SoNo

Sono egoistaperchè voglio per me i tuoi occhi,in questi giorni e in quelli successivi,sono egoistaperchè mi vesto di sogni e di speranze,di immagine mai vissute eppur sentite,sono egoistaperchè mi prendo il tuo ossigeno,perchè bevo il tuo sangue da un calice di cristallo,perchè catturo i tuoi attimi e li imprigiono,sono egoista ... ed è per questo che…
 

SOLO UN ILLUSIONE

Quando pensi di avermi raggiunto e di essermi accanto, guarda meglio,è solo un mio riflesso , solitario ed impalpabile,io non sono qui se non per mia sceltae come arrivo vado viasenza rimorsisenza rimpiantisenza lasciar traccia.
 

Questa notte

Anche le ultime note stanno sfumandoil camino è ormai spentola notte calma è arrivata ... è silenzio...e in quel silenzio sento lo scalpiccio dei mei pensieri mi stringo tra le braccia e lascio che i miei occhi accolgano il buio,provo a respirarti ma non ci sei,almeno non in quella stanza, almeno non tra i miei sensi,mi…
 

Un attimo di te

Ci sei? O è solo la penombra che forma i tuoi contorni?Sento il tuo respiro mentre scrivisento i tuoi pensieri che percorrono sentieri a me sconosciutisento il tuo profumo che cattura le mie sicurezze.Se sei un sogno voglio svegliarmiperchè è più facile vivere nell'inconscioche privarsi dell'essere che si è svelato.
 

NOVEMBER RAIN

Quando guardo nei tuoi occhi riesco a vedere un amore trattenuto ma cara quando ti stringo non lo sai che provo la stessa cosa. Perché niente dura per sempre ed entrambi sappiamo che i nostri cuori possono cambiare ed è difficile far durare un candela nella fredda pioggia di Novembre. Ci siamo dentro da talmente…
 

SPECCHI RIFLESSI

Non puoi ferirmi più adesso che non sei più dentro ai sogni miei,non puoi non puoi... Ah, io e te, come siamo andati d'accordo non so piùnoi due specchi in contro riflessi, ma lontaniin un gioco di intermittenze e di vuoti strani sospesi in aria allo stesso piano come due palloni di gas con uno spillo in…
 

un battito in pił

Segna il mio percorsotu...mentore delle mie emozioni...placa la mia razionalità, addolcisci la mia resistenza, fammi tua... ...non è l'eternità che ti chiedo...un pò di più.
 

SENZA RUMORE

Scende lento il silenzioe il tuo odore svaniscetra le tende che sposto per seguirti fino all'orizzonteda quei vetri freddi e impalpabili...I miei occhi ti urlano di non andare ma la mia bocca tace.