Gesù è la via

Conoscerete la verità e la verità vi farà liberi (Gv. 8:32)

 

AREA PERSONALE

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

 

 

RICHIESTE DI PREGHIERA »

Richiesta di preghiera per Claudia

Post n°2 pubblicato il 14 Luglio 2011 da vince45

Iera sera ho ricevuto una tremenda notizia..la figlia di una mia cara amica soffre di anoressia...purtroppo coloro che soffrono di questa malattia hanno una grande sofferenza interiore che a volte riescono a nascondere a volte no e solo Dio sa quanto soffrono, mentalmente, fisicamente ma soprattutto spiritualmente.

Mentre mia moglie parlava con questa nostra amica ho pregato Dio affinchè ci desse una parola da dargli e ormai non mi stupisce più di quanto sia meravigliosamente grande il nostro Dio. Per chi è credente come me sa che la bibbia è la parola di Dio e che spesso ci parla proprio attraverso questo libro, che per molti può essere considerato solo un libro di favole o un libro da studiare, ma per chi come me crede che Dio ci parla attraverso la sua parola sa bene dell'importanza di questo "libro" tant'è che non lo consideriamo più un libro ma bensì è la nostra spada

Tornando a quanto è accaduto ieri dicevo che dopo aver pregato chiedendo a Dio una parola per questa ragazza ho aperto la bibbia e i miei occhi sono caduti in

Luca 19:9: "Gesù gli rispose: «Oggi la salvezza è entrata in questa casa, perché anch'egli è figlio di Abramo; 10 il Figlio dell'uomo infatti è venuto a cercare e a salvare ciò che era perduto»."

Sono fermamente convinto che Dio ha un opera nella vita di quella ragazza anche perchè quella conversazione di ieri non è stato un semplice caso e lo Spirito Santo mi ha parlato tutta la notte riguardo a quella famiglia e mi ha consigliato su come muovermi, chiedo a voi che state leggendo e che non siete increduli ma anzi avete fede che con la preghiera possiamo muovere la mano di Dio, vi chiedo di pregare per questa ragazza di nome Claudia affinchè Dio le dia vittoria.

Dio vi benedica.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: vince45
Data di creazione: 12/07/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gaetanomaglioneluigi28165sampei.foxmaigumarcoservice2010mimmobalemorsillonazariovince45muntzer1giosycentoLineThirteenmicky3dglflorasabinaconrad1963animasug
 

RICHIESTE DI PREGHIERE

TESTIMONIANZE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963