Gesù è la viaConoscerete la verità e la verità vi farà liberi (Gv. 8:32) |
BENVENUTO
Benvenuto/a, se sei arrivato fin qui è perchè dentro di te hai una sete che non riesci a placare, magari hai provato in tanti modi a dissetarti, andando in discoteca, frequentando tante ragazze, bevendo e chissà magari anche drogandoti.
All'inizio sembrava che la sete fosse passata, ma ecco che dopo poco è ritornata ed era più forte di prima e proprio non riesci a capire da dove venga tutta questa sete.
Anche io una volta avevo quella sete ma voglio darti una bella notizia finalmente sei arrivato al luogo giusto per dissetarti ma non sarò io a farlo bensì sarà la parola di Dio, io cercherò di essere solo un umile strumento nelle sue mani avendo la fede che tramite le mie testimonianze le mie esperienze ma soprattutto tramite la parola di Dio, possa cambiare il tuo cuore ed avere il diritto di essere chiamato figlio di Dio.
Giovanni 4:13-14 Rispose Gesù: «Chiunque beve di quest'acqua avrà di nuovo sete; ma chi beve dell'acqua che io gli darò, non avrà mai più sete, anzi, l'acqua che io gli darò diventerà in lui sorgente di acqua che zampilla per la vita eterna»
AREA PERSONALE
MENU
« Siate più umili... | Dio ci ama » |
Credere in Gesù
Post n°17 pubblicato il 11 Gennaio 2012 da vince45
Auguri di buon anno a tutti, spero che quest'anno sia cominciato nel migliore dei modi, putroppo le notizie che arrivano dal mondo non sono delle migliori, la crisi, le tasse che continuano ad aumentare i politici che sembra non aver nessuna intenzione di ridursi lo stipendio mentre poveri padri di famiglia o mariti stretti dalla morsa dei debiti decidono di togliersi la vita. Purtroppo invece di aiutare i cittadini sembra che facciano di tutto per renderci tutto sempre più difficile, una volta si diceva si fatica ad arrivare a fine mese, ormai invece si fa fatica ad arrivare alla seconda settimana. Ma cari amici e fratelli nella fede non scoraggiamoci. Gesù ha detto in Giovanni 16:33 :"Vi ho detto queste cose, affinché abbiate pace in me. nel mondo avrete tribolazione; ma fatevi coraggio, io ho vinto il mondo.". Sappiamo che ci saranno ancora maggiori difficoltà e spesso purtoppo potremmi sentirci senza forze, sfiduciati, persi e soli ma non dimentichiamo mai le promesse del nostro Signore, ci ha detto di farci forza perchè lui ha già vinto e noi in lui siamo più che vincitori qualunque sia la nostra condizione di vita. Il nostro Dio è sempre stato fedele ed ha sempre mantenuto la sua Parola e continuerà a farlo quindi attendiamo fiduciosi il suo ritorno e in quel giorno tutte le paure, tutte le sofferenze tutti dolori svaniranno dinnanzi alla meastà di Gesù. Facciamoci forza a vicenda ed attendiamo fiduciosi il nostro Signore.
Che Dio possa benedervi, mettere pace nel cuore e darvi la forza di superare questi momenti di angoscia. Amen
|
Inviato da: Enzo
il 15/11/2012 alle 19:59
Inviato da: vince45
il 21/09/2012 alle 17:50
Inviato da: giusy
il 20/09/2012 alle 21:50
Inviato da: vince45
il 16/09/2012 alle 12:24
Inviato da: vince45
il 16/09/2012 alle 10:03