Creato da amami.amore il 15/07/2009

AMORE UNICO

ARDO D'AMORE PER TE

 

« A TE MIO AMORE...UNICO.PER ME..PER SEMPRE... »

La passione più profonda.........

Post n°13 pubblicato il 21 Luglio 2009 da amami.amore

View Photos Sexy Pics Photo Sharing

Il tuo cuore lo porto con me
Lo porto nel mio
Non me ne divido mai.
Dove vado io, vieni anche tu, mia amata;
qualsiasi cosa sia fatta da me,
la fai anche tu, mia cara.
Non temo il fato
perche' il mio fato sei tu, mia dolce.
Non voglio il mondo, perche' il mio,
il più bello, il più vero sei tu.
Questo e' il nostro segreto profondo
radice di tutte le radici
germoglio di tutti i germogli
e cielo dei cieli
di un albero chiamato Vita,
che cresce piu' alto
di quanto l'Anima spera,
e la mente nasconde.
Questa e' la meraviglia che le stelle separa.
Il tuo cuore lo porto con me,
lo porto nel mio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ghianellaesternolucegfk8leon7001bagninosalinarorossopositivo53latersicblackandwhite999gemellig66polena_2011rosaria_2014anna.amoremioarabesque.evilsognodiunadonna1principehot0
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963