Creato da attimodiluce il 10/04/2006

L' Amore che parla

un blog fatto di poesie e di dolcezze

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Cara StellinaVorresti Vedere »

No Non Ci Rimango Male

Post n°19 pubblicato il 07 Giugno 2006 da attimodiluce
 
Foto di attimodiluce

                                                   No Non Ci Rimango Male

No tesoro nei minuti persi, so' capirti

so' aver paura, so' ascoltare le

tue parole. No amore non ci

rimango male  se mi parli di

tizio o caio, del tuo ex oppure

se parli di una luce che possa

darmi fastidio. Io ti amo tesoro

e nonostante possa aver paura

so' che amare e' anche soffrire

e nei sogni che fanno male ho il

buio di un momento che soffia leggero

No amore non ci rimango male,

perche' voglio vivere, voglio lottare

sognare un dolce momento con

intensi baci che teneramente sanno

di sapor di fragola. Sai che il mio cuore

e' sempre vicino a te e non voglio piu'

perderti, non voglio chiudere i tuoi

occhi, voglio solo un dolce bacio

che mi accompagna tutta la notte,

tutto il giorno e tutti i momenti che vivo

con te.No non ci rimango male tesoro,

perche' amo il tuo cuore solo se lui

tornasse scapperei, fuggerei dal Mondo

della paura, quel sogno sarebbe spezzato

e la mia luna calerebbe nelle nubi

della mia malinconia e della mia isolata

tristezza

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MUSICA

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

samanandaraba_rama1carinodolceattimodilucenon.sono.iomartina_740rosabluoltremaretoorresalottergsberequeckfrancy_62dolceshevaele_1
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963