Creato da amantedilusso il 12/05/2009

amantedilusso

racconti erotici di una cortigiana moderna...

 

 

n°1

Post n°1 pubblicato il 12 Maggio 2009 da amantedilusso

...arrivo davanti al cancello,faccio uno squillo col cellulare e automaticamente davanti a me si apre la porta del paradiso...
lui mi aspettava,
nella sua immediata risposta percepisco il desiderio e la voglia,
è stato un bene rimandare l'incontro,
l'attesa è servita da stimolatore erotico..
percorro il viale alberato col finestrino abbassato,è notte e
l'aria è carica di profumo silvestre,ascolto affascinata il rumore degli aghi di pino schiacciati dalle ruote della mia auto..
lui è lì,davanti all'ingresso,la luce lo illumina da dietro e la sua sagoma si staglia contro il legno chiaro della porta..
non posso vederne l'espressione ma da come si muove capisco
che senta la tensione dentro di sé,
dopo lo scambio di foto,è la prima volta che ci si vede realmente..
generalmente per il primo incontro scelgo sempre un luogo pubblico,
per un caffè,un aperitivo e se c'è intesa si può procedere alla cena..
ma lui non è come gli altri,lui non può mostrarsi in pubblico
e così ho acconsentito a vederci direttamente a casa sua.
sappiamo entrambi che se non ci andiamo a genio non accadrà nulla,
questa regola è la base per ogni mio incontro,
e fa in maniera tale che tutto sia più tranquillo,non pretendo di piacere a tutti e se l'uomo che ho di fronte non mi comunica nulla,abbandono tutto senza problemi..

da uomo pubblico qual'è,mi porge la mano forte,ferma,
la prendo e la uso per attirarlo un po' a me,
lo saluto con un bacio sulla guancia,
e benchè io sappia perfettamente chi lui sia,
ci si presenta con i nomi di battesiamo e con un sorriso..
è strano come un personaggio del genere,così abituato ai riflettori,
possa essere impacciato con una persona sola ma
va da sè che la situazione è particolare e questo incontro,surreale..
mi fa entrare,il pavimento di legno da una connotazione calda ad un ambiente decisamente newyorkese..
e così,finiti i convenevoli,ci sediamo sul divano e
guardandoci capiamo che la serata ha il permesso di andare avanti..

annullo le distanze,prendo la sua mano e comincio a baciarla..e ad accarezzarmici il viso,il collo..lui reagisce ed asseconda i miei movimenti,il suo respiro si fa più forte..
mi avvicino di più,inizio a baciargli il collo e con la lingua scivolo giù,verso la camicia aperta e piccoli morsi e lingua a cercare il suo profumo,il suo sapore..finalmente,da uomo di potere,abituato a tenere tutto sotto controllo,finalmente si abbandona alle sensazioni..

mentre andiamo verso la camera da letto,ci spogliamo,
fisicamente ho una sorpresa,me lo aspettavo meno tonico,
chissà,forse il fatto di vederlo sempre in completo grigio,serio e compassato mi ha fatto associare un idea diversa..
invece ha glutei alti e forti,la schiena di chi regge il peso del mondo ma orgoglioso e fiero..

come la maggior parte degli uomini,è frettoloso,
quasi avesse l'ansia da esame
e volesse dimostrare di saper fare tutto..
ma è qui che intervengo io..
agendo in maniera tale che duri il più a lungo possibile..

..e quindi eccoci sul letto,uno di fronte all'altro,
in ginocchio..
le nostre cosce si toccano e l'elettricità dei corpi è palpabile..
lo tranquillizzo,il respiro si fa più dolce
ma il cuore batte all'impazzata..

ci avvolgiamo con le braccia,
le mani iniziano una sorta di sfioramento della schiena,
gli occhi che studiano ogni espressione del viso,
e ricominciano i baci sul collo,sul petto,
adesso lo sento,vibra di desiderio..

dischiudo un po' le gambe,
accolgo il suo sesso tra le cosce,
voglio che senta anche lui il calore..
la sensazione di non averlo ancora,mi eccita da morire
e così,lentamente,con piccoli movimenti del bacino me lo prendo..

posizione strana per cominciare,
lui ne è rimasto sorpreso,
non permette molti movimenti,solo piccole variazioni
che aumentano il desiderio
ma nello stesso tempo ne allontanano l'apice..era quello che volevo..

adesso ho la sua attenzione,
segue il mio ritmo e sento che ha capito cosa sto facendo..
spostando le mie gambe a circondarlo,
mi siedo su di lui che nel frattempo s'è appoggiato sui talloni
e con le sue mani mi alza e abbassa a suo piacimento..

è una posizione un po' scomoda
ma perfetta per non partire subito di testa
e iniziare a sentire l'altro,
cosa gli piace,cosa non apprezza,
soprattutto per creare sintonia..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amantedilussoilbotanicoil_dono_dell_aquilarosannaaudiAnimoDannatoigulimnonnocicci0groovedgl2Maskio72amantenudoFpapillonFmisterC2002simba62rmaurizio2367mfsemprepazza
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963