Creato da peppaEteddy il 21/10/2008

TRUE LOVE

"la cosa più grande che tu possa fare è amare e lasciarti amare"

 

« giorni difficili..ma ora...domani sono con il mio t... »

VACANZE INIZIATE..-1 E RIABBRACCIO IL MIO AMORE!

Post n°57 pubblicato il 08 Aprile 2009 da peppaEteddy

 

ed ecco k l'attesa incomincia ad avere il suo peso! manca ancora un giorno x riabbracciarti..e sto tremando già dall'emozione...ogni volta è un miscuglio di sensazioni k hanno come fine la mia felicità...finalmente t rivedo,la distanza a volte m porta a farmi sentire debole e fragile in confronto a lei..e m sembra d vederti distaccato ma sono paure k  passano in attimo x ogni gesto d dolcezza e amore k fai x me..e mi ripeto come m passa x la mente d dirgli qst cose,lui non è affatto distaccato e so k non si merita tutte quelle brutte parole,quei messaggi orribili e mi sento cosi scema solo a pensarle...ma a volte m sento catapultata in un universo parallelo,dove m ritrovo sola a pensare a qst "mostro" k ci divide,qst ingiustizia e mi sento impotente,non riesco a farmene una ragione,io t voglio sempre con me...e cosi m ritrovo anke a preferire d stare x ore e ore al tel con lui k uscire con le mie amiche,rinunciare alle piccole cose k una ragzza della mia età fa,ma solo cosi riesco a sentirlo vicino a me..anke se so k lui è sempre con me......ieri parlando di una brutta storia con le mie amiche mi accorgo d quanto le xsone sono squallide e quanto non danno importanza ai sentimenti altrui..gente egoista k mi fa schifo..io x lui farei l'impossibile e se solo dovessi xderlo io morirei,xk il mio cuore appartiene a lui e una volta k lui non c è piu io d conseguenza nn ci sarò piu,non riesco nemmeno a immaginare un secondo della mia vita senza averlo al mio fianco..certa gente m dispiace dirlo ma non merita un cazzo!  ...  amore mio mi manchi da morire..sono passati 2 anni ma piu passa il tempo e piu mi innamoro di te...ti amo tantissimo

AMORE MIO TRA POCO T RIBBRACCIO

ps:finalmente sono in vacanza.

.k bello finalmente è terminato quell'incessante stress..ieri ho passato una giornata stupenda con le mie amiche,ci siamo divertite davvero tanto...tra PUFFI,GELATO,ASCENSORE e poi io e nemi oggi con il BAMBINO POLPETTA ci siamo fatte le migliori risate..con loro i miei pensieri si distolgono un pò da quella brutta bestia k è la distanza..il mio pensiero non è fisso li e il tempo passa piu velocemente...stama xò quella brutta scema e cattiva di hily ci ha dato buca ma noi alla faccia sua ci siamo ingozzate di PUFFI...ecco..e poi abbiamo conquistato il bambino polpetta,volevo rubarmelo ma era troppo simpatico x mangiarlo!ahahah..grazie ragazze x tutti i bei momenti!

 

 

e concludo con il fare un GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO AL MIO AMORE k domani ha l'esame di chimica e sta tanto tanto agitato..ma io gli sono vicina..si si...dai amore mio manca poco e poi passeremo dei giorni bellissimi insieme...ti amo piccolo mio!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

...perchè nemmeno io...

riesco a credere che un Dio si sia distratto

perdendo un angelo davanti a me

 

SEMPLICEMENTE NOI E NN C È DA AGGIUNGERE ALTRO

X SEMPRE INSIEME
 

sei il mio primo pensiero che al mattino mi sveglia l'ultimo desiderio che la notte mi culla sei la ragione piu profonda di ogni mio gesto

 

la storia piu incredibile che

 conosco!...
 
 

All you need is love

 

 

 

 

 
  immagine
 
Creato Da Alessandruccia
 
ισ ηση ѕσ ραяℓαяє ∂’αмσяє мα
ѕσ ¢нє qυαη∂σ тυ мι ѕтяιηgι ℓє мαηι ƒσятє
νσяяєι кє ιℓ тємρσ ѕ ƒєямαѕѕє ιηтσяησ α ησι
...ѕєηѕαzισηι кє αƒƒσℓℓαησ ℓα мєηтє
ѕєηѕαzισηι ∂σℓ¢ι
ƒαттє ∂ ραяσℓє,вα¢ι
ƒαттє ∂ ѕυσηι
iη υη мσмєηтσ ѕσℓσ αмαятι
є gιà ѕαρєяє кє ∂єνι αη∂αяє νια
кє ∂єνι αη∂αяє νια ℓσηтαησ
кє ∂єνι αη∂αяє νια
...ѕєηѕαzισηι..ѕєηѕαzισηι кє
кє ηєммєησ ιℓ тємρσ кє ηєммєησ ιℓ тємρσ
ѕαρяà ρσятαямι νια
 
 

FACEBOOK

 
 
 

♥. g r a z i e
t e  h o  c a p i t o  k e . . 
 b a s t a  p o c o  p e r  v i v e r e 
 u n a  f a v o l a
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

minarossi82sognatrice_gcinfo.grauto01lete6domenicabarbaromartino1987averena.regalilauuu84babina.babifantasyland3claudiadinoPERLAZZIURRA68annannanna0ulisse981lisavento1
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963