« Messaggio #12Ti amo »

Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 15 Agosto 2007 da midnight071
Foto di midnight071

lettera ad un amore bellissimo

Ciao Marina
E' da qualche giorno che non ci sentiamo o non ci vediamo come eravamo abituati a fare, colpa delle ferie, dei nostri impegni ma anche colpa di tante situazioni difficili.
La nostra amicizia, perche tutti sanno che di amicizia si tratta, mentre noi due sappiamo di cosa si tratta realmente, da fastidio a qualcuno... ma a me non impota.
a me importa vederti, sentirti, amrti di un amore cosi intenso e bello come mai non ho amato nessuna altra nella mia vita....io sono convinto che nella vita si puo amare intensamente una sola volta e una sola persona e il mio amore sei tu.
sai marina, mi manca tutto di te: la tua voce, il tuo sorriso, ma anche le tue carezze fatte con mani vellutate che solo chi ama puo avere... chi ama veramente
Avrei voglia di starti seduto accanto, per consoloarti delle tue pene, per alleviare il tuo dolore---Dio sa quanto lo vorreii e invece dobbiamo stare nascosti. Ti ho detto tante volte quale  è il mio sogno: vivere accanto a te tutto il resto della mia vita.... non cìè nulla di piu bello che vivere accanto alla donna che si ama, addormentrmi fra le tue braccia, appoggiare il viso sul tuo morbido seno. Come mi piacerebbe!
Lo so è solo un sogno, ma mi piace sogrìare e mi piace sognare te mentre mi baci o mentre con il tuo bellissimo viso mi sorridi per alleviare le mie preoccupazioni.
Ti amo marina, ricordalo per sempre

ciao dolce amore mio

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 16:46
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 22:47
 
A volte capita d'incontrare sulla propria strada delle...
Inviato da: Anonimo
il 17/09/2007 alle 22:18
 
bellissima poesia sai.. ^__^ ciao
Inviato da: MaRiDG70
il 25/04/2007 alle 11:18
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963