Creato da fabio75dgl6 il 27/05/2012
VOGLIO AMARTI PER SEMPRE
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fiesoli.simonakaty755Porthosdgl0fabio75dgl6lg.marcuccif.rapagliagatta_amica_a_67sestosplendoreYaris167giovanni80_7musica_x_teLSDtripBardamutoprocino995ArcanaFiliaLunam
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ore 05.193.20 »

ore 02.52

Post n°15 pubblicato il 14 Luglio 2014 da fabio75dgl6

Fabio aguri, mi faccio gli auguri da solo, anche se stasera due care amiche mi hanno fatto passare una serata bellissima.. entrare qui però mi fa tristezza, ma tu sei il mio diario segreto qui posso piangere come un bambino, tanto l'unica persona che sa che ho questo diario sono certo che mai mi tradirà. Festeggiare con loro è stato bello, mi hanno regalato il sorriso, quello che da che da tempo non c'è più sul mio viso.

Passato altro tempo senza di lei, pensavo mi telefonasse ma neanche gli augu mi ha fatto, di che mi stupisco ancora non capisco, era diversa quando stavamo insieme, era dolce, poi in un batter di ciglia tutto finito. Adesso io sono meno di nulla, certo ora che va in giro con quel buffone, voglio vedere quanto dura questa storia, voglio vedere quanto uno come lui riesca a sopportare una bambina capricciosa che sa solo chiedere. Fabio non pensarci, come fa Fabio a non pensarci? Ci riprovo, fabio non pensarci, ok non ci penso, ma il pensiero poi va sempre a lei. Vorrei mettere la nostra canzone, quella che cantavamo sempre insieme. No no ma che sto dicendo, sono proprio stupido. Sarà ancora a Parigi di certo. la vita che io non le avrei mai potuto dare. Ieri ho cancellato tutto da qui e oggi per regalo di compleano, si mi faccio un bel regali butto tutto quello che hai lasciato da me.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963