Blog
Un blog creato da christy_bloom il 06/05/2009

christy_bloom

Cambiamenti del vivere/ Nessun sempre

 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

ULTIMI COMMENTI

 

« PrimoTerzo »

Secondo

Post n°2 pubblicato il 07 Maggio 2009 da christy_bloom

Per anni l'esercizio è stato quello di esserci, di non fuggire i problemi e la realtà, allenarsi e combattere, incassare e resistere. Essere centrata, presente, consapevole, pronta. Per anni mi sono violentata, mi sono strappata il cuore, ho chiuso fuori speranze, sogni, condivisione.
Ora che la guerra è finita, il nemico morto, la battaglia vinta e la paura superata, mi mancano la mia fragilità, l'abbandono, le paure. Mi manca l'innocenza, il sogno.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963