Creato da dinopesce il 10/10/2006

Città sostenibile

ambientalismo nelle aree urbane

 

Ultimi Commenti

lachim
lachim il 13/06/07 alle 19:22 via WEB
ieri sera intorno all'una di notte sono passata nel tunnel del G.R.A. sotto l'Appia ed era aperta una sola galleria per i 2 sensi di marcia, con 2 corsie + corsia emergenza verso l'Ardeatina ed 1 sola in direzione opposta. l'unico cartello luminoso che ho letto prima della galleria indicava la chiusura del GRA per lavori su un tratto vicino alla via Cassia. probabilmente non si rendono conto che sul GRA ormai c'è sempre traffico ed i restringimenti provocano file interminabili a qualsiasi ora!
 
leperseidi
leperseidi il 24/04/07 alle 10:10 via WEB
Gli amministratori devono dar conto agli elettori. Gli elettori sono automobilisti. Certo sono anche pedoni. Ma secondo voi gli elettori di Roma sono più "pedoni" o "automobilisti"? Detto con altre parole: è la società civile che deve PRETENDERE dall'amministrazione una politica di mobilità più sostenibile.
 
lachim
lachim il 11/10/06 alle 21:15 via WEB
a roma i mezzi pubblici sono intrappolati nel traffico delle auto, non esiste una rete di piste ciclabili e pure i marciapiedi sono stretti e spesso mal messi: al momento parlerei di mobilità insostenibile!! sono comunque contraria alla costruzione di nuove strade che porteranno solo ad avere più veicoli in movimento
 
« Precedenti
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

SdoppiamoCupidoleperseidisamantha.ranieridinopescelanzarda
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963