condivisioni.. - eheh..ci sono anch'io
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 193

  Chino sulle sere  Chino sulle sere tiro le mie tristi reti ai tuoi occhi oceanici.  Li' si distende e arde nel piu' alto fuoco la mia solitudine che fa girare le braccia come un naufrago.  Faccio rossi segnali ai tuoi occhi assenti che ondeggiano come il mare sulla riva di un faro.   Conservi solo…
 

amelie torna

quanto tempo che saudade ho molta voglia di creare un nuovo blog per condividere un monte di cose e raccontare un po di brasile, dal mio punto di vistami chiamano il pesce e' pronto e il vino bianco tambem (a me non piace il vino ma e' speciale) a presto un abbraccio di cuore a…
 

Post N° 191

SONOIN BRASILE DA DUE MESI PIENI.CASA E GIARDINO SISTEMANDO UM BEIJO A TUTTI, VECCHI E NUOVI DALLÍSOLAVENITE A FARVI UN BEL VIAGGETTO QUANDO HO TEMPO VI MANDO FOTOQUEM BELEZA...
 

Post N° 190

Quando l'ho ascoltata mi ha emozionato. E' questo che vorrei dare dire, sentirmi dire... Niccolò che bella cosa sei......Come una barca fatta di cartache se si bagna affonda,come un frutto che a ogni morsola testa mi confonde,come una fiamma che si muovee al vento non ubbidisce mai,mi piace come seicome una bilancia che pesa il…
 

Post N° 188

Risate sazie di ragazzini, fragore delle onde che inghiottono i pensieri...Tepore inebriante..Ebrezza di colori e di vastita´Interminabili pomeriggi oziosi di piogge incessanti sulla vegetazione lussureggiante....Concerti notturni di anatre, galli, scimmiette, grilli e rane...Addormentersi col fragore delle onde nella notte, che cullano i sogni...Viaggiare attraverso kilometri di palmeti e cielo e nuvole...... e mare....Correre col cane…
 

Post N° 187

Questa notte scrivo solo per me. O meglio...copio-incollo  un mio vecchio post inviato da Salvador-Bahia.Non so cosa cercavo nel mio blog che non curo piu' da mesi..sfogliando virtualmente le vecchie "pagine" mi sono commossa leggendo un mio vecchio post..cosa ho provato? Infinita dolcezza e quiete o meglio desiderio di cio' che mi ci vorrebbe stanotte...e che…
 

Post N° 181

Quelle joie, Amelie atend un Bebé......!!!!!!!
 

Post N° 179

questo blog non ha piu' senso di continuare ad esisterenon ho piu' tempo..(vita piena di belle cose)ho perso i contatti. buona serata
 

Post N° 178

Sono felice. Con lui va splendidamente, in famiglia siamo uniti e abbiamo rimesso su la casa (è tutta colorata e nuova) e il lavoro va bene..ogni volta che esco trovo un possibile contatto..Volevo dirlo visto che l'ultimo mess era tristissimo e sconfortante. Tutto chiarito. Sono piu' forte di prima visto che ne ho superate tante…
 

Post N° 176

Ebbene, la mia vita é molto intensa. Non ci sono stata molto. E non ho dedicato come volevo, il mio tempo a scrivere, leggere cosa vi accade e a curare i rapporti di "blog-vicinato" Intanto pubblico il mio bozzetto  per il Trompe L'oeil cui sto lavorando.E davvero, Grazie a tutti.
 

« Precedenti Successivi »