Creato da sergiodr il 29/09/2007
Un gruppo di amicici di Galatina

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
santomaioranomalennatasupervegetto2pantaleoefrancatommasonegroricercatoreteifretoSamuelSkymgviaggiauroora05fioredimaggio73fabri.gioiellianima_on_linemorosweetboychiaralastregarobertazzigerardo
 

Ultimi commenti

 
maledette raffiche....;))
Inviato da: lollocola
il 08/02/2008 alle 19:17
 
...vero nazionalità austria
Inviato da: lollocola
il 06/02/2008 alle 18:06
 
Tutto ok, ci sono entrambi. Bella GGGGGGGGGGGGGGGGGigi
Inviato da: gulnap
il 17/10/2007 alle 18:25
 
ciao guglielmo.. mi sa che l'aggiornamento dipende da...
Inviato da: alezzi_68
il 05/10/2007 alle 09:30
 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« ATTENTA A TECHIARA: GRAZIE DI ESISTE... »

A GGIGGI!!! ABBBASTAAA!!??,

Post n°713 pubblicato il 10 Aprile 2008 da chiaralastrega

gigino caro, lascia in pace la prof.!! ma possibile che le devi far perdere la pazienza un messaggio si e l'altro pure?? ma ti diverti cosi' tanto??(IO SI NU CASINU a leggere i vostri battibecchi!!)ecco l'ho scritto; avevo iniziato con l'intenzione di dare aiuto a Cri ma... mi  dispiace prof. non ce l'ho fatta!siete troppo divertenti! però gigino, tregua ogni tanto!capisci che la prof. è un pò stressata in questo periodo, e poi già il destino bastardo le ha appioppato Gully...e dai... pietà!

Allora??a quando il prossimo concerto come quello di Caputo??localino infimo,acustica schifosa,stuzzichini deppiu', 30 euro a persona, niente ceres per maio.....continuo??basta! chiedo scusa per l'idea malsana, perche' ebbene si', mea culpa, l'idea è stata mia. la prossima volta che voglio sentire Caputo lo invitiamo a suonare a casa mia,visto che fa concerti al Camelot verrà nel giardino di casa mia?vero?una reggia a confronto!!

SIGNORA QUARANTA!sono validi gli auguri posticipati di qualche giorno?be' AUGURONI!!quando festeggiamo??come dici?? festeggiamo a casa di gully e cristiana??vabbene!!sempre le solite 30 persone vero?

P.S.AVV.Panico, io l'ho vista la trasmissione sulla SBV ma...il figo della Madonna dov'era??? erano tutti butti!ah ah ah!!(mo,avvocato caro, non è che perchè hai trovato una santa donna che ti si piglia sei diventato bello!)

baci baci a tutti ed un bacione forte ai Carcagni' che hanno deciso di allargare la famiglia!a presto 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963