Amici di Mer...da! - ...se vi scappa...siete nel blog giusto!
« Precedenti Successivi »
 

IL RITORNO!

CI TROVATE NEL NUOVO BLOG:PURGATOIOCLICCA!
 

BANNATI!!!

CARISSIMI E CARISSIME,HANNO BANNATO IL PROFILO DEGLI AMICI_DI_M....A (E DELL'AMICA DI M....A).TORNEREMO CON UN ALTRO NICK E UN ALTRO BLOGDAL TITOLO MENO ESPLICITO, MA CON LO STESSO SPIRITO:INNOCENTI SFOGHI!E SPERIAMO CHE QUALCHE PAROLACCIA NON VENGA ANCORA VALUTATA PIU'OFFENSIVA DI TANTE ALTRE SPAZZATURE PRESENTI SU MOLTI BLOGE PROFILI!QUINDI.... CHE TUTTO CIO' SERVA DA STIMOLO PER CREARE UN…
 

Amici

Avevamo vent' anni, e "tutto era ancora intero" (Guccini), ma il molto bere che facevamo era indice di una profonda inquietudine. Uno di noi, come noi cresciuto in parrocchia, come noi tirato su a vangelo e campi estivi in montagna, a venticinque anni si congederà forever a mezzo overdose di eroina. Alcuni (quorum ego) si affezionarono…
 

Sono un paio di giorni che ci penso...

ma non sapevo se renderVi partecipi di questa chicca, che mi è capitata l'anno scorso.Purtroppo per lavoro, mi tocca fare spesso delle trasferte.Questa riguardava un tranquillo viaggetto fino a Rovereto (TN)...Partenza in macchina alle ore 05.30 del mattino da Genova (mia amata terra...).In macchina io, il mio ex capo (capirete perchè ex) e la di…
 

Post N° 17

Ma sarà mai possibile........Sarà mai possibile scoprire che il conducente della vettura appaiata al semaforo conosce l'utilizzo del fazzoletto oltre a quello dell'indice?Sarà mai possibile attraversare il parco davanti a casa mia senza pestare la cacca dei cani?Riuscirò mai a percorrere, di sera, la statale senza il rischio di tamponare quello davanti che inchioda per…
 

la monaca iettatrice

leggenda narra che nel corso di un violento temporale ella stesse a guardare, alla finestra del proprio studio, l'ampio giardino interno dell'istituto. in esso dominavano alcuni alberi d'alto fusto tra cui due cedri. visti gli effetti della furia di Giove Pluvio le sovvenne un pensiero: <> in men che non si dica fu accontentata: una saetta…
 

Post N° 15

è stata la mia quarta preside.complessata, ignorante in materia di amministrazione scolastica, di diritti sindacali, di decreti delegati, di organi collegiali ...sospettosa, ci faceva l’interrogatorio faccia a faccia con le classi ... guai se vedeva due docenti parlare fra di loro (che magari si stavano scambiando le ricette di cucina nel corso della ricreazione) poiché…
 

Post N° 14

Come promesso se oggi fosse andata male a lavoro sarei stata qui a scrivere e infatti....Ore 7.50 spaccate arrivo a lavoro,saluto la bizzocca della titolare e i clienti ed ecco arrivare la prima frecciatina...."sei caduta del letto stamattina"?e in testa mia....:stronza arrivo sempre a quest'ora!Comincio il solito lavoro di sistemazione e spuntamento e mi fa:"…
 

Post N° 13

Le antipatie violente sono sospette, e tradiscono una segreta affinità.William HazlittMah....Non ho antipatie, sono più per il "vivi e lasciami vivere in pace. Nel frattempo ti sarei molto grata se non rompessi le balle se no mi sale la carogna". Non credo che le critiche  siano rivolte esclusivamente a chi ci è affine ma anche,…
 

dedicato a tutti i rompiballe

 

« Precedenti Successivi »