L'Altrove

Amici è una parola grossa >)

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

« Chi ben inizia...Veramente interessante... »

Essere diversi...

Post n°3 pubblicato il 09 Ottobre 2007 da Ramas130

Più mi guardo intorno più vedo persone che fanno cose folli pur di essere stravaganti, particolari, di farsi notare.
E cosa fanno mi direte voi, ve lo dico io, si aggregano ad altre persone che la pensano come loro e vanno contro chi è di pensiero totalmente opposto.
Non che questo mi dispiaccia eh, è sempre uno spettacolo divertente assistere alla caccia al truzzo, al metallaro, al dark, al punk, al naif ecc ecc ma mi chiedo, cosa spinge qualcuno a questa incessante voglia di aggregrazione, alla spasmodica ricerca di essere accettati da qualcuno.
Mah, sarò stronzo io che in tutta la vita non ho fatto altro che passare come un'ombra accanto alle persone, non facendomi notare se non per colpire nel momento più adatto e fare davvero male.
Ho avuto il mio periodo dark durante l'università, certamente mi ha inciso poco esteriormente ma penso di averne catturato la vera essenza.
Non c'è oscurità se hai il calore delle persone al tuo fianco, senza contare che quel calore è tutta una finzione che serve solo ad illuderti. Nessuno fa niente per niente, dietro ogni atto c'è la subdola presenza della legge di mercato, della domanda e dell'offerta, del guadagno.
D'altra parte noi non mangiamo mica il pane per la benevolenza del fornaio...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Ramas130
Data di creazione: 08/10/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ramas130DIAMANTE.ARCOBALENOpiccololavoratoretermoidrabernardinimahellPriestess_of_Avalondryan2008unquarantennei_needLallaBe
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963