Creato da ciaololita il 25/02/2007

L'AMICIZIA E'

L'AMICIZIA E' IL MOTORE DELLA VITA

 

 

«                         ...PENSIERI »

Pensieri

Post n°2 pubblicato il 25 Febbraio 2007 da ciaololita

Non sarò IO a chiederti di capirmi
Se TU non lo vorrai fare.
Non sarò IO a chiederti di camminarmi a fianco
se TU vorrai rimanere indietro.
Non sarò IO a chiederti il perché di questo
se TU non lo vorrai dire.
Non sarò IO a dirti che ti sarò amica ( che ti vorro' bene )
se TU non lo saprai capire.
Ma sono IO a capirti,
IO a camminare al tuo fianco,
IO ad ascoltarti.
Sono IO ed ancora IO, ad esserti amica ( e volerti bene )
senza chiederti nulla in cambio.
.............................

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

immagine

immagine

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

V_I_N_C_E_N_TLaDonnaCamelstrong_passionadoro_il_kenyascmprzsara.cantoresaverio970sidopaulNicob88sughero5darkjoker999psicologiaforensesomiglioeliodoczombie.z
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963