Creato da chat_assemblea il 21/09/2008
 

Chat Assemblea

Il Blog della Stanza Assemblea

 

 

« LA VERA PARABOLA DELLA VITALE DIFFERENZE »

Sorrisi

Post n°109 pubblicato il 29 Agosto 2010 da vibi1

Una barzelletta proposta dalla nostra amica Bruni per farci sorridere dopo le vacanze di agosto….

 

Due amiche vanno alla festa della donna, mangiano, devono…  Al ritorno una dice: ” oddio ho dei terribili mal di pancia ferma che devo liberarmi.” C'era un cimitero e lei la fa lì poiché non c'era la carta si pulisce con le mutande e le lascia lì. La sua amica ad un tratto viene presa da dolori anche lei. “Oddio come faccio io non ho nemmeno le mutande!” “Dai ho visto un mazzo di fiori, oggi devono aver fatto un funerale, pulisciti con quello.” “Va bene.”  Tornano a casa e dopo qualche giorno i mariti si incontrano al mercato. “Come và? “ “Ah io mia moglie non la lascio andare più alla festa della donna: è tornata a casa senza mutande!” “Dai ti è andata ancora bene, alla mia ho trovato un biglietto tra le chiappe: ti ricorderemo sempre, gli amici del bar!”

 

Queste le propongo io…

 

Un’anziana signora entra in un supermercato, ferma un commesso e gli chiede: “ scusi, la carta igienica?” E lui gli risponde: ”si, si dunque abbiamo quella della pubblicità del cane, quella doppio velo, quella 4 strati super assorbente, quella della pubblicità della formica…” E l'anziana un po’ perplessa risponde: “quella per pulirsi il culo non la fanno più?”

 

Gli psicologi fanno castelli in aria, gli psichiatri ci abitano, i neuropsichiatri fanno i soldi con tutti e due!

 

Philip Morris a Diana: "Mi dai una Malboro?" "No, non te la Merit!

 

Testamento di una vergine: “crematemi e spargete le mie ceneri sul pavimento, cosi qualcuno mi scoperà!”

 

Il reggiseno è come un governo - separa la destra dalla sinistra - sostiene la massa - attira il popolo.

 

Telefonando a un negozio di tessuti: - Mi scusi, ha sete? - Sì. - E allora beva!

 

Alla prossima      

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PREMIO

Glitter Grafici


ORSETTO DELL'AMICIZIA


 
 

chat_assemblea

Min: :Sec

 


Image Hosted by ImageShack.us
 

FACEBOOK

 
 
    qui  
cliccare qui solo in caso di incendio !!!!........l'amicizia e' una cosa seria non distruggiamola per disattenzione !!!!!!
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

Grazie a te amore mio che me lo hai gentilmente donato ;)
Inviato da: mia40
il 16/01/2012 alle 17:56
 
Brava la mia gioia ad aver messo questo post. Kiss Kiss Kiss
Inviato da: vibi1
il 09/01/2012 alle 22:37
 
Grazie iris, torna quando vuoi :)
Inviato da: bell_e_mamma
il 26/04/2011 alle 01:01
 
in ritardo, lo so..ma cos'č il tempo..desidero...
Inviato da: hanta_yo
il 21/04/2011 alle 23:16
 
AUGURIIII
Inviato da: apepalpamacachi
il 29/12/2010 alle 23:53
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20