Creato da pietrofranco0 il 01/05/2007
software e notizie

Ho scelto

Ho scelto te amore mio
ti ho scelto
nei momenti difficili
della nostra storia
ed in quelli gioiosi
ti ho scelto
nei giorni sempre uguali
e in quelli ricchi di emozioni
ti ho scelto
sotto il sole d'estate
e sotto la pioggia d'inverno
ti ho scelto
e sento che anche tu
l'hai fatto insieme a me! 
  

 

Adagio

 

 

 

i love

 
 

by mondoglitter.it

 

 

 

indirizzo email

 immagine

     pietrofranco@msn.com    

    immagine

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mpositanonelwebROSSI445alexpix1975doboveflorence63piadinapiuGiuseppeValdesipubblirobKatrine85fichiolocarla.costarellipietrofranco0giannyalfieridevils_angels_love
 

Chi puņ scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
immagine
 
 
 

 

« rivistemio youtube »

mio youtube

Post n°160 pubblicato il 18 Giugno 2012 da pietrofranco0

 

 

perche' mi hai fatto innamorare
e non m'hai detto che era un gioco
cosa vale la mia vita
se tu mi manchi a poco a poco
perche' mi hai dato le tue mani
se adesso dalle mie ti allontani
non so piu' ricominciare
perche' mi hai fatto innamorare
innamorarmi proprio di te
fra tanta gente ho scelto te
che cuore hai che donna sei
se adesso te ne vai
perche' mi hai fatto innamorare
e non m'hai detto che era un gioco
cosa vale la mia vita
se tu mi manchi a poco a poco
perche' mi hai dato le tue mani
se adesso dalle mie ti allontani
non so piu' ricominciare
perche' tu perche' tu
perche' tu mi hai fatto innamorare

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963